Visualizzazione Stampabile
-
Re: 4 stagioni
elena ... l'ho sempre detto ... sei la mia spacciatrice di schemi preferita/i :lol: :lol: :lol:
davvero complimenti, hai degli schemi bellissimi ... neanche a dirti che mi son salvata tutto!!!
se mai dovessi rientrare in casa (una casa qualsiasi, mica necessariamente quella dove stavo prima ... purchè nn sia una tenda :? ) volevo ricamarmi uno dei benvenuti che ahi postato ... e le quattro stagioni per la mia cucina!!!
grazie!!!
-
Arianna, che bello rileggerti, come stai?
-
ciao paoletta!
al momento sono sfollata :lol: :lol: e senza casa :cry: :cry:
per fortuna riesco a collegarmi ogni tanto, così tengo la mente occupata ... ho una gran voglia di risistemare la mia casa e di ricamare cose per la casa!
solo che i tempi saranno un pò lunghi :sad:
-
Mi fa piacere sapere che riusciamo a farti compagnia :P ,
in bocca al lupo per tutto, mi sembri una persona che non si arrende facilmente e questo è un punto a tuo favore, si saranno tempi lunghi, ma vedrai ne varrà la pena ;)
per qualsiasi cosa, siamo qui, anche solo per fare due chiacchiere ;)
un grosso abbraccio
-
arianna vedrai ce la farai,ce la farete,tanti auguri,ciao,fiorella
-
Tantissimi auguroni anke da parte mia... non mollare... ;) un abbraccio Chiara
-
Coraggio Arianna, quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare. Conserva la calma e la determinazione, vedrai che piano piano le cose torneranno a posto, e riavrai la tua casa e le cose che ami. Ti siamo tutte vicino con tanto affetto.
-
Arianna,che bello rileggerti.Un abbraccio eauguri.ciao elena
-
Ciao arianna, qui ti pensiamo spesso...fatti forza, le cose si sistemeranno... ;)
-
ciao Arianna che gioia risentirti :P un grosso bacio e auguri