four season birds
Visualizzazione Stampabile
four season birds
Sotvori Sama / Сотвори Сама 812
Primavera
Sotvori Sama / Сотвори Сама 811
Estate
Sotvori Sama / Сотвори Сама 813
Autunno
Sotvori Sama / Сотвори Сама 814
Inverno
Fiori in 4 stagioni
Quadri con fiori 4 stagioni
Paola, vedo adesso i tuoi bellissimi schemi sulle 4 stagioni... da tempo volevo riempire una parete vuota della mia cucina e credo che approfitterò del mio momentaneo tempo libero per ricamare dei quadretti utilizzando appunto gli schemi che hai postato...
A tal proposito, mi chiedevo se ti è ancora possibile, anche a distanza di tanto tempo, recuperare la legenda colori relativa alla primavera... ti ringrazio anticipatamente e ancora complimenti per questi bellissimi schemi!!!
Laura
quadretti monocolore 4 stagioni
I filati di questi schemi sono i Mayflower, credo di produzione russa. Puoi fare la conversione sia in DMC che in Anchor con la tabella che ti allego.
The threads for your charts are made by Mayflower, I think a Russian make. You can convert them into DMC or Anchor using the tables in attachment.
Dea della Primavera - Dea dell'Inverno
Dea dell'Autunno
Ciao Luciana, se qualcuna dovesse avere la stagione mancante provvedo ad unire questo tuo messaggio al post delle "4 stagioni" che abbiamo nella sezione dei monotematici. Speriamo si trovi.
Ok grazie ciao
Questa c'è gia guarda bene grazie lo stesso
Scusate ragazze, io ho la foto un ricamo Bucilla, il 42509 - Four Season, ma non riesco a trovare lo schema da nessuna parte.
Allegato 105719
Qualcuna di voi lo possiede? Grazie e buona giornata. Marina
lo schema che cerchi, marinasmn, è qui : ***edit***
ma non so se la qualità è buona, per questo ho messo il link e non lo schema...non sono molto pratica, se è leggibile posso anche inserire direttamente lo schema, ditemi voi.
Grazie mille, l'ho visto e scaricato. Secondo me si legge benissimo, comunque vedrò di stamparlo, così potrò vedere meglio.
Sei stata molto gentile, non l'avrei mai cercato tra i segnalibri...................... Buona giornata a tutte! Marina
bellissimi!
grazie ragazze!
Ecco le 4 stagioni LK richieste da cinzia62
http://digilander.libero.it/pepepandy/w/14/ok.gif
mooolto belli anche tutti gli altri, caspiterina, grazie!
Grazie davvero !!!!
deliziose anche queste casette di lk,scopiazzo...grazie.annalela
Veramente carine le casette di LK, grazie
grazie mille per tutti i vostri schemi...
grazie..vi ho "rubato" le casette LK
Anagram diffusion RIG-502 Fenetre de Printemps
Anagram diffusion RIG-501 Fenetre D'Ete
Anagram diffusion RIG-503 Fenetre D'Automne
Anagram diffusion RIG-504 Fenetre D'Hiver
Ma che belli!! Grazie
:kissoflove: Grazie Sharon , queste quattro stagioni sono proprio belle.
Le 4 Dame del Tempo
Primavera
Le 4 Dame del Tempo - Estate
Le 4 Dame del Tempo
Autunno
Le 4 Dame del Tempo - Inverno
Grazie Sharon! :thanx:
Pensa che io le avevo in russo!
Adesso me le posso godere anche in italiano :D