Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
krikri
ecco miei schemi , pero ce una piccola problema sono in russa e non capisco colori :mad: ; se qualcuno capisce russa per favore volevo pure io sapere. grazie ecco primavera :
I filati di questi schemi sono i Mayflower, credo di produzione russa. Puoi fare la conversione sia in DMC che in Anchor con la tabella che ti allego.
The threads for your charts are made by Mayflower, I think a Russian make. You can convert them into DMC or Anchor using the tables in attachment.
-
Allegati: 4
Dea della Primavera - Dea dell'Inverno
-
Allegati: 2
-
Ciao Luciana, se qualcuna dovesse avere la stagione mancante provvedo ad unire questo tuo messaggio al post delle "4 stagioni" che abbiamo nella sezione dei monotematici. Speriamo si trovi.
-
-
Questa c'è gia guarda bene grazie lo stesso
-
Allegati: 1
Scusate ragazze, io ho la foto un ricamo Bucilla, il 42509 - Four Season, ma non riesco a trovare lo schema da nessuna parte.
Allegato 105719
Qualcuna di voi lo possiede? Grazie e buona giornata. Marina
-
lo schema che cerchi, marinasmn, è qui : ***edit***
ma non so se la qualità è buona, per questo ho messo il link e non lo schema...non sono molto pratica, se è leggibile posso anche inserire direttamente lo schema, ditemi voi.
-
Grazie mille, l'ho visto e scaricato. Secondo me si legge benissimo, comunque vedrò di stamparlo, così potrò vedere meglio.
Sei stata molto gentile, non l'avrei mai cercato tra i segnalibri...................... Buona giornata a tutte! Marina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucybell.82
Questa c'è gia guarda bene grazie lo stesso
Ciao lucy scusa se rispondo solo ora... ho fatto una ricerca di queste dee e ho scaricato addirittura tutta la rivista ma purtroppo le dee ne sono solo tre:
summer
autumn
winter
La quarta non c'è.... Ciao