In risposta a benny 94 inserisco questo e altri schemi che ho trovato. Non sono miei scansioni, li ho trovati sul web, non sono sicura che siano ben leggibili alla stampa (la mia stampante è morta!! Devo ricomprarla!).
Visualizzazione Stampabile
In risposta a benny 94 inserisco questo e altri schemi che ho trovato. Non sono miei scansioni, li ho trovati sul web, non sono sicura che siano ben leggibili alla stampa (la mia stampante è morta!! Devo ricomprarla!).
Segue
.
Nel file rar è presente lo schema in bianco e nero più grande rispettoa a quello a colori allegato
.
.
.
Di questi ultimi ho dei dubbi sulla risoluzione : li allego perchè sono belli e magari possono dare un'idea per ricercarli in versione più chiara. Se invece sono leggibili.... ne ho altri che per adesso non inserisco proprio per questo dubbio.
E con questo mi fermo....per ora. Se gli schemi non sono ben leggibili, eliminateli....mi dispiace di non aver potuto trovare di meglio.
.
.
.
.
Candamar Design
Winter scene
Spiaggia
Tramonto
Dimensions #284 - Gardener's Haven
Dimensions - 35068 - Down of a New Day
Dimensions 06883 - Beacon at Daybreak
paesaggio giapponese
DMC K5342 - Italia
DMC K5344 - Egitto
DMC K5345 - Australia
Dmc k5346 - usa
piccoli quadretti di paesaggi
Aragon
Asturias
baleares
canarias
cantabria
Per piacere e possibile aver questi schemi grazie *edit: eliminato indirizzo di posta elettronica
Ciao, per scaricare gli schemi basta cliccare sulla scritta azzurra.
Ciao Claudia
Roberta è rischioso lasciare il proprio indirizzo visibile al mondo intero, ti invito a leggere qui http://www.megghy.com/forum/f61/impo...tml#post127303
castilla
catalunia
extremadura
la mancha
madrid
Ciao Elena, io cerco i paesaggi di John Clayton per questo sono capitata in questa discussione. ho visto che ne hai uno, quello con la mucca, lo posteresti? Cercavo soprattutto dello stesso autore quello di portofino, ma in effetti sarei interessata a tutta la serie di quelli rettangolari.
ti ringrazio e ti abbraccio.
Ciao Elena, sono arrivata in questa discussione perche' cerco tutti gli schemi di John Clayton rettangolari, come quello della prima foto, quello con la mucca. Lo posteresti? Poi, in particolare, cercavo quello sempre di Clayton su Portofino.
Ti sarei molto grata se li avessi.
Grazie e buona giornata.