Cielo, ma di notte dormi ...o consulti i tuoi immensi archivi ?!? Il TG che hai postato è, a dir poco ,meraviglioso: potrei avere lo schema?
Magari, in una seconda vita riuscirò anche a realizzarlo :ridere6:
Grazie
:abbraccio:
floriana
Visualizzazione Stampabile
Cielo, ma di notte dormi ...o consulti i tuoi immensi archivi ?!? Il TG che hai postato è, a dir poco ,meraviglioso: potrei avere lo schema?
Magari, in una seconda vita riuscirò anche a realizzarlo :ridere6:
Grazie
:abbraccio:
floriana
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Un semplice sporadico attacco d'insonnia...
Floriana, io te lo posso anche mandare, ma sei sicura poi di volerlo fare? ci sono 121 diversi colori in questo schema, ed è di dimensioni rispettabili, 270 x 184 punti, non è uno scherzo...
Cielo, sei davvero intuitiva....ci impiegherei 10 anni per realizzarlo! Godo di ottima salute ma....inutile sfidare l'anagrafe! :ridere43:
Finora sono arrivata a 53 colori in un unico schema....Con 121 potrei schizzare di testa!
Grazie comunque e un ulteriore :abbraccio:
floriana
Ti faccio vedere la tabella colori per darti l'idea del lavoro... roba da fuori di testa...
Cielo, così' per curiosità, mi passeresti lo schema di TG?
Era proprio quello che cercavo e magari quest'estate potrei provarci...
in un momento di estrema follia crocettiana!!
Comunque complimentoni perchè hai indovinato al primo colpo quello che cercavo!!
Cielo, questo è un quadro strepitoso!!!!!!!!!!
Prima di chiederti lo schema vorrei sapere se tutte e 121 le sfumature si capiscono bene, cioè se lo schema è comprensibile o se i simboli si confondono, come purtroppo spesso avviene.
Forse anche io nella quarta vita (la terza è ormai già prenotata per altri lavori) forse proverò a ricamarlo.
Se pensi che sia meglio inviarlo per email dimmelo, che ti do l'indirizzo gmail.
Ciao
Bene, per chi desidera proprio farsi male, ma mooooolto male... :mrgreen: posto lo schema.
Daniela se metti gli schemi in risoluzione al 100% (dimensioni originarie) potrai constatare che sono di ottima qualità, con i simboli nitidi e chiari anche se stampati su A4. D'abitudine non spaccio schemi avariati... :ridere6:
Se poi li vuoi ancora più grandi, basta che dividi ogni schema ancora in due prima di stampare (ovviamente rinominandoli). Ti posto un esempio per chiarire il discorso, prova a stampare e vedrai la differenza: il primo è lo schema originale, gli altri sono le due metà, basta sovrapporre la parte doppia dello schema.
Hydrangeas & Roses TG 442 - Thea Gouverneur
Hydrangeas & Roses TG 442 - Thea Gouverneur ( seconda parte )