Vorrei realizzare un centro rettangolare da mettere sopra il tavolino davanti al divano, magari ricamando delle ninfee o dei fiori di glicine. Qualcuno mi può aiutare con qualche bel schema? Grazie :p
Visualizzazione Stampabile
Vorrei realizzare un centro rettangolare da mettere sopra il tavolino davanti al divano, magari ricamando delle ninfee o dei fiori di glicine. Qualcuno mi può aiutare con qualche bel schema? Grazie :p
Ho trovato questo se ti piace... :)
Allegato 95353Allegato 95354
Un altro schema di glicine
ninfee (spero che siano questi i fiori :D )
trovato qualcosa..spero che vada bene per la striscia
e ancora
si continua
altri
Grazie mille a tutte, sono una meraviglia. Grazie
.... ero anch'io stamani alla ricerca di schemi con glicine.... visto che nel linguaggio dei fiori il glicine è simbolo di amicizia, grazie per averne postati qui ... siete fantastiche e sempre preziose tutte. un saluto erina.
Grazie anche da me, gli schemi con i glicini sono fenomenali! Però anche le ninfee sono molto belle, in tempo di Ulisse danno una consolante idea di freschezza...
Ciao! Io ho queste ninfee:
Allegato 271190
per cortesia, postate nel monotematico Ninfee
SU le Idee di Susanna Maggio 2001 c'erano questi schemi che però per il momento posso solo postare nella versione manipolata per la machina da ricamo. Se dovessero interessare posso vedere di recuperare il cartaceo e scannerizzarlo
questi non servono a molto, visto che sono privi di legenda