io ne ho una bella con punto croce+punto antico:
Allegato 127774Allegato 127775Allegato 127778
Visualizzazione Stampabile
io ne ho una bella con punto croce+punto antico:
Allegato 127774Allegato 127775Allegato 127778
Ciao Stef, quella rivista era stata postata nella sezione riviste, ma questa tovaglia non c'è:http://www.megghy.com/forum/f59/albu...5-a-15531.html
ciao!
nel file allegato c'è scritto ProFilo :silenzio: magari è questa la rivista? :dontknow:
ciao natalia ho scritto io profilo perche ero convinta che fosse tratto da quella rivista invece mi hanno detto che è mani di fata forse hanno sbagliato il numeroo!!!! grazie mille per la risposta cmq chissà che qualche altra crocetta ce l'abbia e lo condivida con noi!!!!
ciao ragazze qualcuna di voi per caso ha questo schema,se si non è che me lo potreste passare
è tratto ma mani di fata n 45 mi sembra!!!!
grazie milleeeeee e tanti kiss kiss a tutte
proposta veloce natalizia,
ciao,fiorella
Ecco la prima parte :)
Allegato 133497Allegato 133498
Dell'altra parte ti metto il link perchè non riesco a inserirla
Imageshack - 83039197.jpg
Imageshack - 54256481.jpg
Grazie Blackcat, ne approfitto anch'io, la tovaglia è piaciuta anche a me, ma ci sono anche altre parti?
grazie, stavamo scrivendo in contemporanea, ora vado a vedere, ciao a presto
Di niente, spero sia abbastanza leggibile :)
A presto :)
grazie milleeeeee è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kiss kiss!!!!!!
Grazie Ragazze, l'ho scaricata anche io, è bellissima!!!!! Ciao, Marina
il secondo link è a parte perchè è un tovagliolo....
visto che li avevo caricati su imageshack perchè sul forum non ci riuscivo (mi diceva che il file era troppo pesante, anche se io continuavo ad alleggerirlo) provo a caricarle sul forum adesso...
Allegato 198041Allegato 198040
Mi sono sbagliata, ho controllato bene sulla rivista. Il fiore a angolo non è un tovagliolo, ma va sull'angolo della tovaglia.
Vi allego l'immagine della tovaglia e l'altro angolo che l'altra volta non ho postato. Ci sono anche dei fiorellini piccoli che andrebbero sui tovaglioli.
Allegato 198761Allegato 198762Allegato 198759
quante belle cose! grazie a tutte coloro che anno condiviso questi bellissimi schemi. Un abbraccio
Posto qui lo schema della tovaglia cercata da Roxy nella sezione Punto Croce (anche in formato pat)
grazie patrizia,stavo inserendo le foto mie,forse il tuo schema è piu' chiaro
ciao,fiorella,
grazie Patrizia,
ne ho approfittato trovo questo schema molto bello.
lo metto in coda alle mille cose ce vorrei fare!!!
Daniela
Vi posto la foto e lo schema di questa tovaglia....
grazie barbara! veramente bella!
Rose....
ma questi centri sn una cosa meravigliosa li prendo krikri perche' devo fare la camera blu e oro faccio le rose blu e i rombi oro!!!
e Voilà Tulipani e Narcisi....
Molto bella quest'ultima Barbara, semplice e ad effetto! Grazie!
Bellissime anche le altre!
concordo con dolce,anche per il sal andrebbe bene
ciao,fiorella
Carissime, mi piacerebbe poter ricamare una tovaglia quadrata e una tovaglietta che ho acquistato di recente. Mi sono piaciute molto e mi sono messa subito alla ricerca di uno schema che potesse andare bene. Ho scoperto però che è stato pubblicato uno schema specifico. Sarei grata a chi ne fosse in possesso e volesse condividerlo con me. Allego foto delle tovaglie ricamate di cui cerco lo schema, che mi pare di aver letto, è stato pubblicato sulla rivista "Appassionate di punto croce" nel mese di settembre 2010. Purtroppo io non ho quel numero e nemmeno credo sia possibile farsi inviare l'arretrato. Se qualcuno ce l'avesse sarei proprio fortunata. Grazie in anticipo per l'attenzione e la disponibilità. :pregare:
P.S. perdonate se ho sbagliato qualcosa...questo è il mio primo messaggio, a parte quello di presentazione! :thanx:Daniela
Rinnovo la richiesta per gli schemi di cui alle foto allegate. Se qualcuno può darmi una mano mi farebbe piacere. Grazie in anticipo.Finora nessuno mi ha risposto... forse ho sbagliato qualcosa...
americano con le viole
ciao...purtroppo io non posso aiutarti perchè non acquisto quella rivista però cerco da qualche amica che magari ha qualcosa in più
tovaglietta con le viole
ciao
nadia
ps: vuoi anche il runner ?
runner con le viole
le istruzioni sono le stesse che per i primi due
ciao
nadia
Davvero molto belle!!! Ne ho aproffittato anch'io... :thanx:
Grazie davvero Bluenady, pensavo di aver sbagliato a fare la richiesta, invece sei arrivata tu. Già gli schemi dell'americano possono aiutarmi, se non altro per avere una prima idea dei colori da utilizzare. Chissà se non riceverò anche gli schemi per la tovaglia e la tovaglietta...
Sei stata gentilissima e se posso esserti utile in qualcosa non hai che da chiedere:kissoflove:
adesso c'e' tutto dana
non hai sbagliato , devi solo avere un attimo di pazienza ^_^
e scusa ho confuso io partendo dall'americano mentre chiedevi il runner
ciao
nadia
Hai fatto bene! non sai quanto le desideravo. Se per caso realizzi qualcosa mi farai vedere il risultato, se ti va? Io farò lo stesso. Buona serata Daniela
puoi mostrare a tutte i tuoi lavori quando vuoi , aprendo un post qui
Ricami Punto Croce
buona serata anche te
nadia