è tratto da una Agulha de Ouro, ne avviamo un po', se hai pazienza puoi provare a vedere se c'è tra queste
Visualizzazione Stampabile
è tratto da una Agulha de Ouro, ne avviamo un po', se hai pazienza puoi provare a vedere se c'è tra queste
Grazie Maria,
come fai a ricordarti tutto?...provo subito a dare un'occhita!
non ricordo, leggo cosa c'è sull'immagine postata :ahahah: (per le riviste che abbiamo ... non posso non ricordare :ridere6:)
Hai ragione...qualcosa sotto si legge... anche marco 20..e qualcosa, quindi è un Aghula de ouro di un mese di marzo degli anni 2000 comincio a cercare tra quelli.
Se può sevire alla ricerca, aggiungo che si tratta del numero
128 Marzo 2007 e sul forum per adesso non c'è.
:leggo:
perfetto, adesso che sappiamo dov'è posto la richiesta nella sezione punto croce con tutti i dati, qualcuno avrà sicuramente la rivista!
.
Grazie Nadia per gli schemi sono molto belli e cascano a fagiolo!
Questa tovaglia è bellissima!!!!io l'ho già realizzata nei toni del rosa e fucsia(perchè sull'arancio ho già realizzato un altra tovaglia sul lino a fili contati,veramente bella) ed è venuta un incanto!!!!
Grazie per la tua disponibilità
Ciao
Enza
Questa tovaglia è davvero bella io l'ho realizzata nei toni del rosa e fucsia perchè sull'arancio ne ho già realizzata un altra sul lino a fili contati e sono tutte e due davvero un incanto.
Grazie per la disponibilità
Ciao Enza