Rinnovo la richiesta per gli schemi di cui alle foto allegate. Se qualcuno può darmi una mano mi farebbe piacere. Grazie in anticipo.Finora nessuno mi ha risposto... forse ho sbagliato qualcosa...
Visualizzazione Stampabile
Rinnovo la richiesta per gli schemi di cui alle foto allegate. Se qualcuno può darmi una mano mi farebbe piacere. Grazie in anticipo.Finora nessuno mi ha risposto... forse ho sbagliato qualcosa...
americano con le viole
ciao...purtroppo io non posso aiutarti perchè non acquisto quella rivista però cerco da qualche amica che magari ha qualcosa in più
tovaglietta con le viole
ciao
nadia
ps: vuoi anche il runner ?
runner con le viole
le istruzioni sono le stesse che per i primi due
ciao
nadia
Davvero molto belle!!! Ne ho aproffittato anch'io... :thanx:
Grazie davvero Bluenady, pensavo di aver sbagliato a fare la richiesta, invece sei arrivata tu. Già gli schemi dell'americano possono aiutarmi, se non altro per avere una prima idea dei colori da utilizzare. Chissà se non riceverò anche gli schemi per la tovaglia e la tovaglietta...
Sei stata gentilissima e se posso esserti utile in qualcosa non hai che da chiedere:kissoflove:
adesso c'e' tutto dana
non hai sbagliato , devi solo avere un attimo di pazienza ^_^
e scusa ho confuso io partendo dall'americano mentre chiedevi il runner
ciao
nadia
Hai fatto bene! non sai quanto le desideravo. Se per caso realizzi qualcosa mi farai vedere il risultato, se ti va? Io farò lo stesso. Buona serata Daniela
puoi mostrare a tutte i tuoi lavori quando vuoi , aprendo un post qui
Ricami Punto Croce
buona serata anche te
nadia