........
Visualizzazione Stampabile
........
posso contribuire? :P
:arrow:
belle tutte ma preferico quella con le candele...... :lol:
che schemi stupendi siete fantastiche grazie per averli postati chissà prima o poi inizierò una tovaglia??????????????? Baci Rosa
ancora tovaglie :P
Questa la trovo simpatica
Tovaglia con papaveri
nota di maria27: lo schema in buona qualità è presente qui http://www.megghy.com/forum/f59/agul...tml#post567775
.....
Tovaglia angeli bellissima, complimenti a chi la realizzera'
Ciao
......
.....
non è per me,troppi mezzi punti :evil: :? :? ciao,fiorella
grazie giovanna gli angioletti li ho copiato subito ;)
tovaglia limoni
molto bella,ciao,fiorella
Tovaglia fiori
Tovaglia fiori
tovaglia biscotti Natale
contribuisco! :D
angela purtroppo l'ultima che hai postato,l'ho realizzata ,è una semplice tovaglietta,non si puo' sviluppare a tovaglia,ciao fiorella
Tovaglia fiori
molto bello quest'angolo,ciao,fiorella
tovaglia rotonda
Che belle tovaglie. Faranno un figurone una volta stese sul tavolo. Peccato che io non abbia occasione di usarne. Siamo solo in 2 e trovo più pratiche le americane. Soprattutto per un tavolino piccolo piccolo. Complimenti a tutte.
Tovaglietta
:arrow:
:)
Io ho una tovaglia da 6, quindi giornaliera da ricamare ma non riesco a trovare l'ispirazione. E' la classica tovaglia tutta bianca a quadrati. Che ci faccio???????????? :?: :?: :?: :?: :?: :?:
una piastrella monocolore veloce veloce,ciao,fiorella
Veramente mi piacerebbe tutta colorata. Avevo pensato a tutti i tipi di dolce. Che ne dite o è una fesseria? :neutral:
..........................
ragazze siete M E R A V I G L I O S E ........TUTTE
Ciao una bella tovaglia con le rose vierne da qua' °.க AlÃ*vio Imediato •à®.°® nel caso non fosse chiaro lo schema
Giovanna
Allegato 80761Allegato 80760Allegato 80759
wow bella giò...
Scusate mi sono accorta ora che ho aperto un post nuovo inutilmente ero convinta di averlo messo nei monotematici tovaglie, potete spostarlo per cortesia scusate ancora
Giovanna
Ciao Giovanna!!!
Per spostare la discussione, devi chiedere ad Ammy di farlo!!!
A presto!!
Ammy chiedo umilmente scusa puoi spostare nel post corretto questo post???
Grazie
Giovanna
Ma figurati Giovanna! :) ....fossero questi i problemi, leggo solo adesso, lo unisco alla discussione tovaglie.
Grazie
Giovanna