Teapot table runner - striscia con 6 teiere
parte 1
Visualizzazione Stampabile
parte 1
parte 2
parte 3
Guarda anche qua nel forum sono postate le teiere simile: http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ieri-7233.html
;)
grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiieeeeeeeeee eeee babi....x vedersi bene si vedono ...poi quando le stampo ti so dire..x ora fanno aprte della mia collezzione :mrgreen:
natalia quelli li di punto croce facile e veloce le ho già.... ;) ...xkè un altra mia passione sono le riviste..le ho tutteeeeeeeeeeeeeeee 8)
Bene a sapersi! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Posso chiederti una cosa, CIANA? :roll: Ma tu i ricami gli fai con 3 fili o con 2? e quando devi fare i bordini tipo questo nero intorno li fai con quanti fili?
[attachment=0:d7bd5]Baby%20topolino%20nuvola22.PNG[/attachment:d7bd5]
mi sto preparando x un ricamo e voglio scoprire un po' di segreti ;)
io tutto quello che ho imparato, ho imparato da mia mamma, e da lei non ne ho trovato questi bordini! Non so esattamente nemmeno come si chiamano :oops:
Ho visto che nel forum ci sono tanti schemi di teiere, perciò mi scuso se vi posto l'ennesima richiesta...
Però ho davvero bisogno del vostro aiuto!
Recentemente ho ricamato una tazza che dovrebbe costituire la metà di una coppia di presine, di cui allego una foto; lo schema l'ho trovato sul web e l'ho leggermente modificato.
Ora però ho il problema di dovervi abbinare una teiera...
E qui veniamo alle richieste! Cerco uno schema con i punti "tre quarti", cioè arrotondato e non "a scaletta". Possibilmente non superiore ai 50 quadretti in altezza e in larghezza, e possibilmente con un decoro compatibile con quello che ho già realizzato.
In giro sul web ho trovato delle bellissime foto di lavori di cui però non ci sono gli schemi, magari qualcuna di voi li ha?
Grazie a tutte!!!
Queste sono le foto degli schemi di tazze e teiere che cerco....
E queste sono 3 bellissime teiere viste su edit: link non più funzionante ma non ci sono gli schemi!
Alla mia richiesta aggiungo anche.....