Grazie big.. sono bellissimi... ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie big.. sono bellissimi... ;)
grazie mille ................baci Rosa
Grazie Big :)
figuratevi appena posso ne posto degli altri
:arrow:
ragazze, quante cose fantastiche... :roll:
le ho scopiazzate :lol:
io devo dare proprio oggi alla mia mamma per il suo compleanno una sacca portalavoro che ho confezionato con l'aiuto di mia sorella,
se riesco vi posto la foto,
e rispetto a questi il mio motivo (che avevo iniziato l'anno scorso) è proprio misero :x
mi sa che aprofitto di questi per fare il puntaspilli...
Bacioni
Giulia
continuo
:mrgreen:
:mrgreen:
;)
:lol: continuo dopo ;)
Guardate che bello e utile questo porta oggeti per cucito.....il problema (almeno mio) dove lo metto?
Ela...troooooooooooppo bello!
Grazie per l'idea!
:) questa mattina ho ricevuto degli skemi da Gioia stupendi e c'è un porta lavoro, tipo porta rotoli troppo bello appena lo scannrizzo ve lo posto
Io ho solo questi..li condivido volentieri con tutte voi
Grazie Silvia :D
wow che meraviglia di schemi,che bello il porta oggetti da cucito io lo potrei mettere nella "mia camera da lavoro" una camera tutta per il ricamo,ma ho il problema della gatte che sicuramente ,curiose come sono,ci salterebbero sopra pr vdere che cosa c'è :D :D :D
grazie a tutte per questi stupendi schemi.ciao elena.
ecco qualcosina
ho trovato questa,mi sembra non ci sia,ciao,fiorella
Peek a boo
guarda queste........
Di seguito allego gli schemi con le forbici per Natalia. :)
Per Simonap molti schemi non contengono le istruzioni per la realizzazione, i creatori danno per scontato che una ci sappia fare, devo guardare se ne ho alcuni completi... :)
Ho anche queste ma sono un po' grandi, se le vuoi comunque fai un fischio così riduco gli schemi e te li posto...http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/34.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/34.gif
Le trie-fils
Anagram AN-03-01 pour Vrau
Anagram AN-03-01 pour Vrau
fine
*
vari
HD-10 Love My Stitching
Cross Stitch Mini Sampler
Eccolo!!!
Sewing Sampler