Ragazze guardate che belli questi quadri
Visualizzazione Stampabile
Ragazze guardate che belli questi quadri
alcuni schemi sono quihttp://www.caruso.by.ru/double.html ) non li ho allegati xche molti sono + grandi di q.c. si possa caricare e non volevo rovinarli.
domani, se proprio serve, ne allego alcune che sono + piccole ;)
Narsisser 12-3195 Permin of Copenhagen
Narsisser 12-3195 Permin of Copenhagen ( seconda parte )
Pinetree Bay - Sunsets
The Old Bridge - Sunsets
The Old Bridge - Sunsets ( seconda parte )
Girasoli - Van Gogh
natalia te l'ho scritto solo perchè qui stiamo cercando di fare una raccolta di schemi , per i link cerchiamo di metterli nel post a loro dedicato per essere tutto più pulito ed ordinato. poi se hai notato adesso si possono mettere immagini molto più grandi di prima quindi tranquille e non rimpicciolite troppo gli allegati ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
sì, sì, ho osservavo che adesso le immagini possono essere + grandi :P
devo postare ancora schemi? ci sono quadri con + di 10 file da allegare :shock:
non sei obligata a farlo. qui ognuno condivide cio' che vuole.
adesso non ho tempo. ma questi gg ne scarico ancora. sono in cerca dell'asinello con i 3/4 di punti :?Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Caspita!
Che belle idee!
Sono andata sul link che hai detto... e quante meraviglie che ho visto!
grazie per avermi fatto scoprire questo mondo.
Ciao Lorenza
;) di nulla.
da molto che mi era venuta l'idea di fare questo tipo di ricamo. li ho visti fra i kit ed erano in set 3 o 4 quadri, tipo quelli con le farfalle. erano troppo belli, ma non li ho comprati, xché in quel periodo facevo altri ricami. adesso i kit non posso comprarli + che non se ne trovano qua, e ho dovuto cercare in internet. così mi sono imbattuta in quel sito. ma li c'è sono 1 quadro con le farfalle. al secondo manca lo schema
:(
Però!
Beh, intanto fai il primo, magari con il tempo ne pubblicheranno altri!
Nel frattempo buon lavoro e grazie ancora per avermi fatto trovare queste meraviglie!
Un abbraccio
Grazie per avermi fatto scoprire questi meravigliosi ricami.
Paola :D
Ciliegie A020 - Anchor
Watermill - Sunsets
Watermill - Sunsets ( seconda parte )
Campagna - Cena Campestre 12-1118 - Permin of Copenhagen
bellissimi natalia... grazie ... c'è stato un periodo ke impazzivo x permin... mi sa ke la passione stà tornando
:mrgreen: attenta xche quella è una cosa contagiosa :mrgreen:
Natalia sei fantastica!
Troppo belli!
Prima o poi li farò!
Mi chiamano troppo!
Baci
ma è veramente un'idea geniale!!!!!!!! sono bellissimi grazie
oops. prima avevo risposto, ma non si era inviato il msg :? :shock: l'internet oggi non mi funziona bene :sad:
Dicevo che anche a me piacciono tanto questi quadri, ma non ho + dove appendere quelli che ho già. xciò devo ancora vedere se ci stanno nella nuova casa ;) mi piaccino troppo x non farne una serie ;)
molti sono davvero originali!
grazie, è una vita che li cercavo, non sono però riuscita ad aprire il link, forse perchè è passato troppo tempo, se riesci a vedere perchè, ti ringrazio ancora, ciao ciao
Grazie Natalia, sono veramente belli questi quadri.
Baci Daniela
Ciao!
devi cliccare sulle scritte azzurre sotto le immagini che sono i link x le pagine degli schemi! ;)
se hai problemi ancora, fammi sapere
Natalia, non mi si apre il www. di caruso , perchè, dove sbaglio????????????, per me questi quadri sono tra i più belli , dove ne posso trovare altri??????????? ciao e grazie
prova il link double.html così funziona da me...
dove trovare altri non saprei, magari ci sarà anche qualche altro autore che fa schemi di questo genere.
Ma quanti quadri vuoi ricamare? http://s17.rimg.info/68599210e5bfac9...e1b7e6e284.gif
No non mi si apre. Ricamare, ora sono in pensione e purtroppo ho tutto il tempo di questo mondo, considerando che non amo uscire di casa se non so dove andare. Inoltre sono abbastanza veloce nel fare le cose, il problema è che li faccio ma non li attacco alle pareti, li tengo per ricordo o per i posteri, quello del tuo avatar è meraviglioso. Ho anche imparato a fare il retro perfetto (lo ero anche molto prima abbastanz perfetta) ma purtroppo questo ti rallenta nel lavoro, però alla fine è bellissimo. Comunque grazie lo stesso.