molto bella quella blu con il nodo marinaro,pero' mi sembrano tutte molto difficili,ci vuole molta abilità con l'ago,non è per me :roll: :roll: :roll: :roll: ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
molto bella quella blu con il nodo marinaro,pero' mi sembrano tutte molto difficili,ci vuole molta abilità con l'ago,non è per me :roll: :roll: :roll: :roll: ciao,fiorella
Eledwyn, ha ragione, non ha tanta importanza se c'è o meno la spiegazione scritta in italiano, dall'immagine ti fai un idea di q.c. vuoi ottenere in risultato. in resto tutto dipende dalle capacità di taglio e cucito.Citazione:
Originariamente Scritto da Eledwyn
P.S.: comunque, se avete bisogno di qualche traduzione dal russo, solo ditemi quale borsa vi interessa ;) la faccio io :P
Da q.c. ho visto nelle borse (russe) mancano dei punti nella spiegazione. iniziano tutte + o meno dal punto 7 :?
Quelle cinesi inserite da Eledwyn, mi sembrano carine e anche le spiegazioni sono abbastanza chiare!! ;)
In effetti a me sembrano facili da fare guardando il disegno, ma io cucio da quando ero piccola, la mia mamma e la mia nonna mi hanno insegnato, ma ad una persona meno esperta possono sembrare difficili... :roll:
Ripeto, dipende tutto dalle nozioni di cucito che una ha, però permettetemi di aggiungere che per fare una prova e avere una visione del risultato finale, si può anche utilizzare una vecchia gonna di jeans che non si indossa più, riciclare qualcosa che si ha in casa o asquistare del tessuto a poco prezzo, in questo modo se il risultato non sarà soddisfacente la spesa non sarà stata eccessiva... :)
Hai perfettamente ragione Ele, se no hai nozioni di cucito non vai da nessuna parte. Io avevo mia nonna che faceva la sarta e quando le chiedevo di insegnarmi mi rispondeva che era troppo difficile per me. Però siccome sono autodidatta nel ricamo a punto croce, decoupage fimo e gioielli, volevo cimentarmi anche nelle borse. Così a livello amatoriale, per fare qualcosina alle mie bimbe.
:D A proposito da oggi chiamatemi pure Pamela come la bagnina americana perchè sono stata in vacanza 4 giorni in un villaggio turistico ed ho salvato una signora da annegamento. Sono stata proprio brava. Baci a tutte e grazie per i cartamodelli. Intanto li skopiazzo e poi vi farò sapere. Ciao ;)
gilda ti hanno premiata,lo meriti,ciao,fiorella
Veramente no però mi hanno ringraziata ed abbracciata che è molto meglio! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ecco cosa ho trovato io ;)
lo schema è su http://blog.kp.ru/users/3069915/page10.shtml
è molto grande e non voglio rovinarlo rimpicciolendo :P
Non riesco ad ingrandire gli schemi. :neutral:
quali schemi?
se quelle postate con le spiegazioni, non puoi fare alro :neutral: il massimo è quello scema che salvi dopo aver cliccato sulla foto.
o il problema è di altro genere?
quelli del sito che ci hai dato tu. La bambina sulla vasca da bagno ad esempio è molto caria ma non riesco ad ingrandirla se ci klicko sopra si apre una finestra vuota. Boh? :neutral: