Ciao Love....le metto in lista (che oramai è lunghissima !! ) perchè meritano davvero! grazieee ! :P
un bacione
Milly
Visualizzazione Stampabile
Ciao Love....le metto in lista (che oramai è lunghissima !! ) perchè meritano davvero! grazieee ! :P
un bacione
Milly
Fiorella per tingere le tele prova a guardare qua'
http://xsp.forumfree.net/?t=28449706
Ciao
[quote="Love"]No,Giadir,perchè è una cavolata :?: :D
Sono belle le borse in jeans,molto giovanili.A fine anni 70,ai tempi del liceo,ce le confezionavamo con vecchi jeans,prendendo la parte del pantalone,dal cavallo alla vita.Sul retro restavano le tasche originali e idem sul davanti,erano molto simpatiche :mrgreen: :mrgreen:
Ho due pdf enormi,che contengono un librone di sole borse con i tutorials...dovrei convertirli entrambi per postarli qui :shock: :shock: impresa ardua...ma vedremo di riuscirci :D
Intanto,per tutte le "gattare",guardate che bella questa sacca con i gatti di Pamela Kellogg :D
Allora aspetterò con tanta ansia. Ma se vuoi puoi mandarla alla mia e-mail: *EDIT]* Grazie ;)
Nota di Morgana bell: per vedere i motivi dell'EDIT vai qui: http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
grazie giovanna,ciao,fiorella ;) ;) ;) ;) ;)
:sad: Sigh, pensavo fosse una risposta per me. :?
a proposito di che gilda?ciao,fiorella
Aspettavo con ansia :sad: una risposta da love che dice di avere un librone con tutte le spiegazioni per costruire una borsa di jeans che vorrei tanto ricamare.
lella è sempre super impegnata,ha una mole di lavoro,deve ridurre tutti gli schemi,quindi vedrai che appena possibile ti invierà quello che ti ha promesso,ciao,fiorella
Ciao,Giadir,è tutto il giorno che provo a caricare il librone per inviartelo ma...non riuscendoci,ho avuto dei sospetti e l'ho "misurato" :roll: è 234 megabyte :shock: :shock: la mail le carica solo 20.
Non posso esaudire il tuo desiderio,mi spiace moltissimo :sad: :sad: Posso solo sperare di riuscire a convertirlo tutto e postarlo nel forum.
Un abbraccio,Lella.
Gatto
Bleu jean