Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
Mannaggia ma un berlingot di hello kitty non esiste?? Bisognerebbe inventarlooo!! :D
vedo dopo se ci riesco a inventare q.c. :D http://s9.rimg.info/3904864dfc611c57...c96f524154.gif
Ma voi avete trovato q.c. schema in italiano o inglese? io sono riuscita a scavare quelli solo nei siti russi!!! http://s16.rimg.info/e4b3dfa26f11398...b62407f6d2.gif
-
Allegati: 2
Allegato 135625Allegato 135624
cercando cercando e non trovando ancora schemi , ho pero' trovato le foto di queste due realizzazioni
come le si possono definire ? rientrano nel titolo del topic ?
mi sa che dobbiamo studiare meglio sul tema!!!
ciao
nadia
-
Citazione:
bluenady
Allegato 135625Allegato 135624
cercando cercando e non trovando ancora schemi , ho pero' trovato le foto di queste due realizzazioni
come le si possono definire ? rientrano nel titolo del topic ?
mi sa che dobbiamo studiare meglio sul tema!!!
ciao
nadia
Ciao Nadia,
no, non sono berlingot!!!
Il primo è uno zigouioui, il secondo sembra un addobbo fatto a mo' di pinkeep ... tutto roba che faremo, se vorrete!
Bacio
B.
-
:shock: grazie Betty , per le precisazioni
quindi se ne trovero' durante le mie ricerche li terro' da parte
ciao
nadia
zigouioui e pinkeep ..... zigouioui e pinkeep ..... ( sto cercamdo di memorizzare !)
-
Citazione:
bluenady
:shock: grazie Betty , per le precisazioni
quindi se ne trovero' durante le mie ricerche li terro' da parte
ciao
nadia
zigouioui e pinkeep ..... zigouioui e pinkeep ..... ( sto cercamdo di memorizzare !)
BRAVA!
Ricordati che il berlingot-humbug è SOLO piramidale!!!
Ribacio
B.
-
meravigliosi grazie Natalia e anche alle altre amiche
ne ho approfittato a mettere in archivio, magari l'anno prossimo vedrò di fare qualcosa
-
Citazione:
sOrAyA
Non dirmi che sei patita anche tu per hello kitty!!!!! ..Maghe di pc stitch questo è un appello fondamentale..urge berlingotto di hello kitty :D
certo che si!!!!!da una vita....quando ho saputo di aspettare una bambina mi sono divertita nel farle il corredino: Noemi ha il passeggino, il seggiolone, il portaciuccio, la catenella x il ciuccio, le spazzoline, il peluche, i piattini, le forchettine, svariati body e vestitini, il copripiumone, i lenzuolini e il parabordo da lettino.....tutto rigorosamente di hello kitty!!!!!!e non ci perdiamo una puntata del cartone animato che danno su Boing!!!!!
P.S. se vai a vedere fra i miei lavori c'è anche il bavaglio che le ho fatto io!:kissoflove:
-
grazie mille natalia, sono uno più bello dell'altro, e anche x quanto mi riguarda, più semplici daassemblare che i biscornus...
-
Citazione:
betty63
Ciao Nadia,
no, non sono berlingot!!!
Il primo è uno zigouioui, il secondo sembra un addobbo fatto a mo' di pinkeep ... tutto roba che faremo, se vorrete!
Bacio
B.
Cara Betty,sarei felicissima se ci dessi lezioni di pinkeep e zigouoiui...ma che lingua è?:ridere6:
e poi ,io mi sono persa il sal del biscornu...non è che ne farai un altro per le sbadate,come me ,che se lo sono perso?
Un abbraccio.
-
Grazie Nataliaaa aspetto la tua invenzioneee!! :D Verooo sei peggio di me missà hihihihihi :)
-
Citazione:
mordicchio
Cara Betty,sarei felicissima se ci dessi lezioni di pinkeep e zigouoiui...ma che lingua è?:ridere6:
e poi ,io mi sono persa il sal del biscornu...non è che ne farai un altro per le sbadate,come me ,che se lo sono perso?
Un abbraccio.
Ciao Paola,
sembra turco-ottomano, ma è più semplicemente inglese e francese ...
Per le lezioni si potranno fare, con l'anno nuovo!, se c'è l'interesse di un po' di Megghine ... io ho già uno "zoccolo duro" di ragazze che già reclamano qualche altro SAL ...!
Tieni d'occhio la sezione Iniziative, in dicembre faremo un mini SAL lampo e poi, sempre se le ragazze resistono, ripartiremo dopo le feste ...
Magari potremo riproporre anche il SAL biscornu, se ci sono richieste ... comunque tutte le spiegazioni sono qui: http://www.megghy.com/forum/f75/biscornu-18417.html
Bacio
B.
-
a me piacerebbe partecipare a un sal biscornu,mi piacciono tanto i biscornu...
-
Betty noi vogliamo i SAL IMPARIAMO A FARE un ????.. :D hihihihihihihihi :D devi insegnarci altre coseee nuoveeeeeeee :D
-
grazie sono bellissimi. L'anno scorso ho regalato alle amiche i biscornu,quest'anno....berlingot per tutte!
Gli schemi che avete postato sono piccoli gioielli
grazie grazie grazie
-
Citazione:
sOrAyA
Betty noi vogliamo i SAL IMPARIAMO A FARE un ????.. :D hihihihihihihihi :D devi insegnarci altre coseee nuoveeeeeeee :D
Sì cara. lo so!!!
Sto lavorando per voi ...
Bacio
B.
-
-
Citazione:
bluenady
Sì!!!
Ma forse avrebbe avuto problemi xon il "verso" dei micetti ...
B.
-
Ragazze questi schemi sono bellissimi!!!
-
Citazione:
bluenady
di questo ho trovato solo lo schema
le quattro stagioni
:D le 4 stagioni è proprio il 1-o schema che ho postato!!! :p
-
ma grazieee! ne ho scaricato alcuni. proverò a farli, sono semplici ma molto versatili. ciao, Laura
-
crocettine gioite!!!!!!
ho fatto 3 schemi x i berlingot Hello Kitty http://s.rimg.info/2c7dcb0a826f4d9603ff3602563f32cf.gif sono 70x30 punti, xkè dagli schemi che ho postato prima queste erano le dimensioni + difuse ;)
Ah, sì! ovviamente li trovate nel post http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post242180
Fattemi sapere se piacciono! e se ne servono altri! :p
-
bellissimi Natalia, io li ho già copiati. l'ho scritto anche nel post dei tuoi schemi!!!!!!!!:ciao5::ciao5:
-
Citazione:
Natalia
Silvia!!!!!!!ne facciamo uno?????
-
Nataliaaaaaaaaaaaaaaa Grazieeee sei un fenomenoooo!!! Verooo hai dei dubbiii?? Certo che lo facciamoo!!!!!!!!! :)
-
Citazione:
Natalia
:D le 4 stagioni è proprio il 1-o schema che ho postato!!! :p
scusatemi tutte !!
e dire che avevo pure controllato ! :imbarazzato: probabilmente abbiam trovato lo stesso pacchetto , ma questo mi era sfuggito .....
ciao
nadia
-
Bellissimi...devo assolutamente fare quelli natalizi per l'albero!!! Grazie infinite a tutte!!!
-
Citazione:
Natalia
Ciao Natalia,i berlingot di hello kitty sono splendidi...
non è che hai voglia e tempo per farne uno con snoopy,c'è una mia cara amica che lo adora...così le farei un regalo.
Un bacione.
-
appena ho tempo provo a farlo ;)
-
:kissoflove: Grazie Natalia.
-
Alla richiesta di Paola ho creato anche il berlingot x Snoopy http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post242672
spero che ho fatto bene i calcoli x le dimensioni! ;) http://www.megghy.com/gif_animate/ca.../snoopy/92.gif
-
Brava Natalia...bellissimi!
-
Natalia hai le mani d'oro...grazie per tutti gli schemi che crei per noi..copiato snoopy con il pallone.
-
:D quello con il pallone l'ho fatto cagliaritano!!!!!!!! :D :D hi-hi
-
:ballo: Grazie Natalia!!!!
Come al solito...sei fantastica...
sono berlingot bellissimi...troppo bellissimi:ridere6:
-
Natalizio a punto scritto
-
Allegati: 1
-
-
:kissoflove: Grazie Maria, è molto carino.
Ciao,un abbraccio.
-
-
Grazie a voi... è solo una briciolina rispetto a quello che mi avete dato voi