Au Fil des Reves
Visualizzazione Stampabile
Au Fil des Reves
Cosa mi piace di + in tutte queste cose piccoline è che puoi usare tutti gli avanzi che hai, tanto la tela, quanto il filo. e alla fine ottieni delle cose utili, soprattutto x noi crocette, e molto carine nello stesso tempo.
Grazie ancora Eledwyn!
a me adesso manca solo il "libro" portaforfici ;) x il mio set da ricamatrice :roll: .
Anche a me piacciono per questi motivi, si ricicla tutto...http://www.miroku79.info/kaoani/bigodini_files/37.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Natalia
mi piacerebbe vedere il tuo portaforbici finito, così ti "rubo" l'idea... :D
http://www.miroku79.info/kaoani/bigodini_files/11.gif
ok ;) penso che inizierò dalla settimana prossima a combina q.c. :P ho già gatto il biscornu e il trovaforbici, xciò mi serve il libro con lo stesso ricamo, ma dentro ricamerò anche le piccole forbici :) ci devo pensare anchora com'è meglio fare 8)Citazione:
Originariamente Scritto da Eledwyn
Bene, allora ti auguro buon lavoro!!! Se vuoi tenere d'occhio il post ho ancora molte cosine da mettere... ;)
Brilliant Bookmark
Brilliant Bookmark
Grandma's Cushions
Grandma's Cushions
Poppies Set