Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cerco schema Trilly
Grazie mille è proprio carino e chissà potrà servire anche ad altre!!! :D :D
Grazie a tutte voi della collaborazione siete carissime.
Una curiosità: visto che mi hanno cambiato per due volte il titolo al post, questo ed un altro precedente, c'è qualche regola precisa da seguire nello scegliere il titolo? :roll:
Mi date indicazioni al riguardo....forse non avrò letto bene nelle regole del forum e vorrei evitare errori futuri :oops: :oops:
Un bacione a tutte Patrizia
-
Allegati: 2
Re: Cerco schema Trilly
Ciao Patrizia, ho inserito i simboli nei due schemi di cui mi parlavi nel mp, penso che adesso si riescano a contare i punti, fammi sapere, ti abbraccio, Annamaria
-
Re: Metro Trilly
sì, c'è già. proprio ieri l'ho consigliato x uno schema. ;) un att. che trovo il link diretto. così se qualcuno lo cerca lo può trovare anche qua. ti faccio sapere se è leggibile. forse tu lo avrai di una risoluzione migliore :roll:
-
eccolo a pagina 2, le immagini hanno + di 260 kb. se hai lo schema + nitido potresti postarlo ;)
non ricordo se c'è nei monotematici q.c. di Trilly. vado a vedere. :P
-
Ciao,
io l'ho salvato sembra si veda bene.
Più o meno i file sono da 200-270kb...
Ela ti ho risposto sui coloranti....
ciaooooooooooooooo
-
Ops
non avevo visto... c'era già la risposta...
siete mitiche
baciiiiiiii
-
Perfetto grazie mille Natalia.... il mio è uguale... così cancello il file visto che c'è già e mi libero un pò di spazio :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Esmeralda
Ela ti ho risposto sui coloranti....
oh grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee vado a leggere
-
Allegati: 3
Trilly
eccolo o schema...
tu non hai 1 foto dei tuoi asciugamani...
ne ho 1 coppia color panna e una blu da ricamare
-
Allegati: 4
Christmas Tinkerbell
Non sono una grande estimatrice di Trilly,ma questa mi piace tanto :D Ho cercato nel forum ma non l'ho trovata.Se dovesse essere un doppione,chiedo gentilmente che il post venga cancellato.
Grazie,Lella.
Christmas Tinkerbell