Pikki io li ho trovati leggibili li inserisco
Allegato 111329Allegato 111330Allegato 111331Allegato 111332
Visualizzazione Stampabile
Allegato 111329Allegato 111330Allegato 111331Allegato 111332
Allegato 111330
Eccone ancora
Bellissime queste fatine, grazie mille!
io sono una fans di trilli!!!!
grasssssssssssssie luciana!!!!! oh adesso si che i vedono beneeeeee...che ne dite se togliamo i miei poco leggibili così evitiamo di far confusione?!
Figurati se ne trovo altri li posto ciaoo
Ciao forumine! ;)
non so se Fira fa parte delle amiche di Trilli, ma posto lo schema qua, poi fatte sapere se è giusto che sia in questo post o è da spostare? non sono ncora :D molto prattica nei cartoni animati, ma penso chefra un paio d'anni lo sarò x forza...
Anchor Disney Fairies Fira - Sparkle Power (nel kit oroginale si ricama sulla tela con un disegno in + stampato!! che nello schema non c'è visto che rimane senza essere ricamato)
Natalia ho riunito tutte le discussioni che riguardavano Trilly e le altre fatine della serie Disney. La discussione rimarrà nel Punto croce e piano piano provvedo a spostare gli schemi nell'archivio lasciando qui il titolo linkato.
Grazie cielo! ;)
ecco trilly e le sue amiche
Allegato 132096Allegato 132097
Fira e' stupenda, la ricamero' sicuramente anche se non ho una femminuccia, grazie mille!
grazie natalia ne ho approfittato anche io
vorrei anch'io gli schemi di trilli se è possibili....
*****edit****
rita
ciao Rita
tutti gli schemi che vedi qui sono scaricabili
basta cliccarci sopra attendere che si aprano e salvarli ,
ti prego di leggere qui http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
e di non mettere mai il tuo indirizzo di posta nei post
caso mai di inserirlo in un messaggio privato a colei ti stai riferendo ...
se hai altri dubbi , magari apri un post o cerca una soluzione qui Ti serve aiuto?
ciao
nadia
Ciao... ho trovato questo schema, di altezza, è giusto 60 punti....
Allegato 142267
ciao non so che so in ritardo se i schemi ce lai ancora se ce lai me li puoi manda in questa mia email grazie e
***** edit*****
ciao Patatalesa , se leggevi il mio post sopra , consigliavo di non pubblicare email in post pubblici
comunque quale era lo schema al quale eri interessata ?
perche' quelli presenti sono tutti scaricabili !!
ciao
nadia
Ecco l'unico schema che ho trovato....
ciao
lo schema era stato postato, ma poi è stato eliminato perchè Vervaco fa parte degli autori protetti da copyrigth, quindi non c'è più
Ciao mi piacerebbe avere gli schemi se è possibile 😊
Quelli presenti sul forum li puoi scaricare tranquillamente, quelli vietati non è possibile (come spiega Maria nel messaggio precedente al tuo)