Citazione:
Originariamente Scritto da flò
ciao flò! io ti ho inviato un messaggio personale con la mia mail!! ti ringrazio già da ora!! :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da flò
ciao flò! io ti ho inviato un messaggio personale con la mia mail!! ti ringrazio già da ora!! :D
Ho trovato questo viso di Trilli
Ciao. Kris
Ciao ragazze ho un regalo per voi... bhe magari più che per voi per le vostre bambine... :D :D
DMC BL715/70 - Tinker Bell Sampler
molto raffinato,grazie,ciao,fiorella
:D Stupendi!! Grazie Elena. Mia figlia appena li ha visti mi ha chiesto se glieli potevo ricamare subito. Si verso i 18 anni ho pensato visto che non ho più tempo neanche per grattarmi la testa. Pensa che è venuta la visita fiscale perchè ho preso 3 giorni di malattia ed il medico appena mi ha visto me ne ha dati 15. Forse faccio proprio schifo mi sono chiesta. Mah!! Io intanto li skopiazzo poi si vedrà. Magari quest'estate.Io però vorrei ricamare qualcosina alla mia piccola Alice che non ha avuto neanche un bavaglino ricamato. Sigh. Però in dote si trova il portapannolini di Winnie the Pooh che le ha donato zia ELA e che non smetterò mai di ringraziare. Un regalo davvero utilissimo!! :D
Grazie Ela!!
:D :D Grazie...sono favolosi!!!...e devo dire che li stavo proprio cercando...Ancora grazie 1000!!!!!!!!!
Saluti, Babi
..crocettine, me ne sono subito innamorata :oops: :oops: ..qlcuna di voi ha per caso questi schemi??? intanto grazie a tutte per la vostra disponibilità..nn mi stancherò mai di dirlo..un abbraccio, Babi
Dovresti guardare nella sezione schemi monotematici,mi sembra di aver visto il primo. :sad: se mi capita di nuovo sott'occhio te lo posto.......Ciao
..MAGARIIIIIIIIII..ho dato un'occhiata anch'io , ma mi somo persa!!! aspetto.....
Ciao,Pikki :D se tu non dovessi trovarli,sappi che io l'ultimo ce l'ho :D poi magari mi farai sapere,ok?
Baci,Lella.