Ciao a tutte.
cerco schema punto croce tartarughe ninja in realta di leonardo ossia quello con la benda blu. Potete aiutarmi x piacere? Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte.
cerco schema punto croce tartarughe ninja in realta di leonardo ossia quello con la benda blu. Potete aiutarmi x piacere? Grazie mille
Ho trovato questo, non so se può andarti bene...
Grazie ma lo avevo gia visto ma non va bene... qui ha la faccia da cattivo....
possibile che non se ne trovino in giro? :-(
Ragazze ho bisogno di voi nessuno ha tartaruga ninja leonardo?
E' probabile che nessuno abbia questi schemi.
Inoltre in questo periodo molte ragazze sono ancora in vacanza! :)
:stellina-ciao:
io ho provato a fare una ricerca , ma pare che Leonardo abbia sempre uno sguardo un po' cattivo rispetto agli altri personaggi.
Ho anche visto ricamatii pero' gl altri personaggi coi colori blu di Leonardo , non puoi risolvere in questo modo ?
Ti serve molto grande lo schema ? dacci una idea delle dimensioni .
Dimensioni nonnho al momento preferenze xke vorrei fare un cuscino e non ho pensato a nulla. Ok va bene qualsiasi tartaruga poi nel caso faccio benda blu anche se poi da una tartaruga all altra cambia l arma, leonardo ha la spada.
grazie dell impegno. Incredibilelche non c e.
Ho trovato anche queste qui sul forum http://www.megghy.com/forum/f202/sup...tml#post112631 (non farti ingannare dal nome, ci sono le tartarughe) come dice Nadia puoi cambiare la maschera e mettere la spada al posto delle altre armi
Grazie
ma sarebbe possibile ad es. Da una foto creare lo schema? A chi mi devo rivolgerr?
Buona domenica a tutte e grazie
Certo che e' possibile , devi postare una foto di buona risoluzione e assolutamente fornire la misura in crocette che ti serve .
La richiesta va fatta qui : Richiesta Schemi da realizzare
Sembrava facile ma non lo é perche cerco un leonardo ccme da cartona animato bello sorridente non cattivo come da film....ho trovato queste immagini x farvi capire quella dove ci sono tutte beh lì leonardo é perfetto ma non so isolarlo
come misure beh credo un 100 in altezza e larghezza non s
poi se qualcuna riesca a trovare uno schema migliore mi salvaaaa :-)
Ho cercato ancora le tartarughe sono introvabili, voi avete trovato qualcosa?
io ho trovato girovagando in internet uno schema (4 piccoli schemi assemblati assieme) con 4 piccole tanta ninja se interessano le posso mettere (non ci sono i colori però) e spero non siano vietati
io te lo invio speriamo non siano doppie
Maria Teresa , sono dolcissime !!
^_^
Bellissime ma non avevo capito fossero baby.
leonardo mi serve x la stanzetta di un ormai giovanotto di 15 anni che ha questa passione
quello baby mi sembra troppo da piccolo
comunque grazie mille magari lo conservo x il prossimo lavoro x un bimbo
queste tartarughe sono introvBili come si deve fare
ecco ... forse per lui son troppo baby :ghignata:
dai che vediamo se si trovano immagini migliori
Ragazze ho trovato quest altra immagine che mi piace molto...mancano solo le spade o in mano o dietro..si..dovrebbero creare anche se non su di lui le potrei ricamare a parte
Il massimo sarebbe creare l alfabeto con lo stesso font della scritta turtles
ho questo, va bene?
ho dimenticato questo
ok allora vado a postarli nella sessione Cartoons
ecco il primo
Fatto sono qui
Cowabunga - tartarughe ninja
Florina , ho postato lo schema e il nome qui : http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post842974