natalia scusami io non li hao stampati a vederli cosi non sembrava male,scusatemi ancora!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
natalia scusami io non li hao stampati a vederli cosi non sembrava male,scusatemi ancora!!!!!!!
Grazie Natalia mi piacciono molto gli schemi di hello con i nonni.............appena ho un po' di tempo li faccio...intanto ti faccio vedere quello che ho fatto ciao...
Ciao, se ti può servire, questo è della mia raccolta...ne ho anche altri carini!
Ciao scusate, ma è possibile avere anche la legenda dei colori? Sono uno più bello dell'altro...
per quale schema ti serve? la maggior parte c'è l'hanno...
Kitty è sempre bianca e nera. Io uso il giallo DMC 973 e il rosa lo scelgo in tono con il rosa dell'oggetto dove la devo ricamare ;)
Scrivi il numero del msg a cui ti riferisci! ;)
Ciao è il messaggio N70. Puoi aiutarmi??
Grazie mille
per questo schema, purtroppo no!
abbiamo già parlato in un post. è uno schema cinese, probabile proprio un kit senza leggenda, perché i colori o sono divisi per numeri (1, 2, ecc.)a cui corrisponde un colore del kit, o non pubblicati affatto.
In questo caso devi scegliere a occhio!
In più lo schema è difficile da ricamare perché è solo a colori senza simboli.
per facilitarti il lavoro puoi con la matita mettere dei simboli x diversi colori per non confonderti durante il ricamo ;)
Mi spiace non poterti aiutare!
Scusa Natalia,
ne approfitto, vista la tua massima diposnibioliltà, avresti a questo punto degli schemi con Hello Kitty con legenda?
Devo preparare un quadretto..
grazie mille
in 8 pagine di questo post non hai trovato nulla?
Guarda anche nella sezione Libri e Riviste! erano come minimo 3 riviste con Kitty!
Ho fatto anche io gli schemi con Kitty abbastanza grandi per farle stare in un quadretto.
Il link per i miei schemi lo trovi nella mia firma!
Guarda il I-o volume :D nell'2-o non ho ancora Kitty! ;)
Per es. questa. http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-113.html http://s.rimg.info/a4a74fdac8884c1da82aa73df270c770.gif
ma ci sono anche altre.
dai un'occhiata anche nei post che vedi in basso a questa pagina.
DMC BL652-63 - Little Pink Kitty Heart