prima passa dalla sezione ciao crocette...mi presento e leggi le regole del forum ;)
Visualizzazione Stampabile
prima passa dalla sezione ciao crocette...mi presento e leggi le regole del forum ;)
qualcuno mi puo trasformare questo disegno in uno schema.spero di si x vorrei fare un regalo ai miei figli.un bel cuscino per la cameretta.grazie in anticipo.
manca il disegno.comunque complimenti per il forum.molto bello.
ciao mitica, ci sto ancora lavorando, non ho molto tempo ma non mi sono dimenticata..abbi pazienza..se no posta di nuovo la foto, magari qualcun'altra ce la fa prima di me! bacio deborah
mi sembra che nell'archivio ci sia qualcosa...adesso cerco i miei e te li metto (se son capace!!!)
eccoli...spero di aver fatto giusto!
...oops.. credo di aver confuso due crocettine..era bella71 che me l'aveva chiesto..beh, la risposta vale per tutte e due..:mrgreen: ciaoooo
volevo sapere se è possibile trasformare queste foto cercate da mia figlia in internet in schemi.ma possibile che dopo l'enorme successo che stanno avendo non sia riuscita a trovare un a rivista con questi schemi.spero che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie in anticipoAllegato 78664Allegato 78665
Ciao io ho solo questi schemi e te li posto ............................baci rosa
ancora....................baci rosa