MIO MARITO E' DEL 13 GIUGNO I GEMELLI HANNO UN BELLISSIMO CARATTERE MA NON FATELI ARRABBIARE!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Visualizzazione Stampabile
MIO MARITO E' DEL 13 GIUGNO I GEMELLI HANNO UN BELLISSIMO CARATTERE MA NON FATELI ARRABBIARE!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
;) Bimba, forse quelli nati a giugno. Io che sono maggiolina invece potresti schiacciarmi e non ti direi niente. Una vera stupidona!!
NON E' VERO I GEMELLI NON CONOSCONO COSA SIA LA CATTIVERIA SAI QUANTE VOLTE "LITIGO" CON MIO MARITO XCHE E' TROPPO BONACCIONE XO ANCHE LI MI RASSEGNO NON RIESCO A LITIGARCI DIFFICILE CHE SI ARRABBIA MOLTO DIFFICILE MA SA SE SI ARRABBIA VERAMENTE DIVENTA PEGGIO DI ME CHE SONO TREMENDA UNA LEONCINA!!!
Io se devo esser sincera..... è un segno ke nn m piace molto....senza offesa x i gemelli presenti, anke se è il segno d mio figlio... ho conosciuto persone dei gemelli... sia d maggio ke d giugno sia donne ke uomini... sarà stato un caso o la mia solita sfortuna nel conoscere gente sbagliata......nel loro caso è proprio vero quando s dice ke i gemelli hanno una doppia personalità..... sn rimasta delusa troppe volte da questo segno.... speriamo ke mio figlio abbia un carattere + bello...
gurdate un pò cosa ho trovato
li ho visti e ho cominciato a cantare.... meno male che sono sola in ufficio ....
grande Big :D
meraviglioso baby puffo.... scopiazzo, scopiazzo e ancora scopiazzo!!! ;)
anche a me baby puffo è piaciuto subito. ieri sfogliando un vecchio giornale in cerca di uno schema l'ho trovato. ce ne erano degli altri dei puffi ma mia cugina appena li ha visti si è preso il giornale e se lo è portato a casa e adesso chissà quando me lo riporta :cry:
speriamo presto così vi mando anche gli altri schemini. :D
qualcuno ha dei loro schemi piccoli da ricamare su alcuni sacchettini? ho visto nell'archivio ma sono troppo grandi. grazie
qua ci sono tantissimi di 30-40 punti http://www.megghy.com/forum/f38/puff...lino-8012.html
grazie davvero, mi hai suggerito il giusto schema!!!!!
;)Citazione:
Originariamente Scritto da giuditta278
ary 79 ne ha creati tanti molto carini,guarda il post schemi di ary,ciao,fiorella
ancora 1 di 39x51 punti baby puffo
ma questo è un amore, sei sempre molto gentile Natalìa :)
:)
grazie Ary, nn è che avresti pure i baby puffi? forse sto chiedendo troppo..... ti ringrazio x quelli postati :P
ciao giuditta, ne ho parecchi ma hanno i mezzi punti
se ti piacciono li posto.
Io ne ho un pò spero che ti piacciano
segue...schemi puffi
segue...schemi puffi
sono bellissimi grazie......
:baciii:
baby - puffo
Altri Puffi...
Wonder Art 5063- Star Struck Smurf
Wonder Art 5064- Smitten Smurfette
Wonder Art 5065- I smurf you
Ragazze avete qualche schemino di Puffetta piccolino x bavaglino? qst sn troppo grandi x i bavaglini che devo ricamare!! grazie :occhiolino5:
vedi se ti piace questa versione che è un mio schema http://www.megghy.com/forum/f190/i-p...a-47101-2.html ;)
belloo...grazie!!! e poi la versione femminuccia credo che vada bene!!! ;) kiss
troppo carini i puffi, e poi questi ricamati sono proprio fatti bene :occhiolino2:
bellissimo