va bene in tutti i modi (alla ragazza piace tantissimo e voglio farle un sorpresa)
Visualizzazione Stampabile
va bene in tutti i modi (alla ragazza piace tantissimo e voglio farle un sorpresa)
potresti scrivergli il suo nome con l'alfabeto di diddl
bellissima idea ela.....tu hai gli skemi del affabeto!!!!la ragazza si kiama GIUSI
oppure il suo segno zodiacale di diddl... se nn ci dici kosa vuoi di preciso nnriusciamo ad aiutarti,visto ke sul forum co snon già semi di diddl....allega un'immagine ke ti piace se nn trovi quello ke vuoi..
VORRE REGALARGLI UN QUADRETTO quella del nome è una bellissima idea!!!!oppure diddl cn la fidanzzatina!!!!sn indecisa puoi aiutarmi???....
dpende se ha un nome lunghissimo o no...xkè il nome nn sarebe male... kome s kiama? didll con la fidanzata...cerco se ho qualkosa...
:arrow:
grazie ela!!! la ragazza si kiama GIUSI è possibile trovare l affabeto!!!!l idea del nome mi piace tantissimo
leggenda colori
io ho questo di alfabeto..........
finisco il nome...........ho messo anche la Y come alternativa alla I finale....
Silvia, ma che bello questo alfabeto Didl..non è che ce l'hai tutto????
Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
silvia c'è già tutto sul sito
Grazie Big...ora vado a vedere...scusa :oops:
silvia non ti devi scusare non lo sapevi e forse non lo avevi visto fra tutti gli schemi che sono nell'archivio. guarda qui
http://www.megghy.com/forum/f38/diddl-905.html
grazie a tutte siete state stupende....ora ho l imbarazzo della scelta.....voi cosa mi consigliate?un quadro con il suo nome scritto con l affabeto di diddl o un quadro con diddl(da solo o in ompagnia)la ragazza ha 16 anni
il nome sarebbe perfetto oppure potresti fare un cuscino con diddle e diddlina
anny78 scusa se nn ti ho + risposto ieri,avevo preparato le lettere x il nome GIUSI,ma poi qua c'è stato un temporale da paura :shock: m è entrata persino l'acqua in casa :? .. e i pc facevano le sc intille... ho dovuto spegnere tutto... kmq vedo ke ti hanno già aiutata... io ti posto lo stesso il nome keavevo preparato...
Ero sicura di averlo visto sul forum ma come sempre quando cerchi qualkosa nn la trovi mai.....
P.S se nn viene troppo grande potresti fare un cuscino con scritto il suo nome o normale oppure così.... (è una prova x farti vedere xkè nn so spiegartelo :shock: :roll: :mrgreen: )
prova x cuscino nome.
QUesto è la striscia ke ti avevo preparato ieri....
giusi.
Copia di giusi.
Ciao
....ora il termpo come?? qui sta piovendo da ieri(piano ma di continuo).... grazi ela sono tuttu e 2 belli ma soprattutto il 1.....ciao..... :oops: :P
bravissima ela
anche a me piace molto l'idea del primo...ma bisogna vedere la grandezza :) ,,
ora il tempo qua è migliorato, nn piave + x fortuna.. speriamo smetta d piovere xkè è una sett ke nn usciamo di casa io e Daniel x questa forte pioggia....
si big c'e nella pagina dv hai indicato l'alfabeto di diddl ma mancano alcune lettere ,pero e carino grazie
Elettra guarda ke è completo l'alfabeo in quel post c sn tutte e 26 le lettere... :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da elettra
PS m ero persa quel post :? e infatti ho postato uno skema ke era stato già postato :sad: scusate,ma ho guardato sl nella sezione di diddl...
Ciao Anni,
sei proprio carina ad impegnarti tanto per la figlia della titolare,
io ho preparato un bavallino col nome per la figlia del mio capo, che poi è nata in anticipo di un mese, proprio la sera che ho finito il bavallino,pensa tu... :roll:
quindi il giorno dopo mi sono presentata a lavoro col regalino e ho scoperto che era nata....
Lui mi è sembrato contento, prima l'ha fatto vedere a tutti i miei colleghi e poi è corso a portarlo in macchina, ha detto che aveva paura di dimenticarselo...
invece la moglie ( sono passati 6 mesi ) non mi ha mai detto nulla a proposito, anche se di solito è gentile.
Si vede che proprio non ha gradito... :?
Peccato, ne avevo già programmato un'altro, che poi ho pure finito e mi piace molto.
Sarà per un'altra pupa con mamma più grata spero.... ;)
Giulia
guarda che completo ci sono tutte le lettereCitazione:
Originariamente Scritto da elettra
ciao GIULIA....sono sicura ke il punto croce le piace!!!!!in questi giorni ho finito un quadretto cn titti e glielo fatto vedere e le è piaciuto tanto...cosi gli ho detto ke le avrei ricamato diddl ed è stata entusiasta del idea!!!!!
anche io sto facendo la diddlina ballerina che ha 14 anni ha scelto lei lo schema mi sa che lo aevo trovato l archivio del sito
ciaooooo a tutte.....la ragazza ha deciso x il nome ha detto ke l idea del cuscina le piace tantissimo!!!!!!!!ora mi tocca solo iniziare.....
Bene, sn felice, alla fine hai fatto decidere a lei, hai fatto bene almeno vai sul sicuro, aspettiamo d vedere il lavoro allora... buon lavoro
Ho tutto l'alfabeto Diddl in Pcstitch :occhiolino:
posto gli schemi con la legenda.
ho provato ad aprire gi schemi dalle prime pagine e non sono molto leggibili :silenzio:
Spero che sia gradito:imbarazzato:
[IMG]diddll10.jpg[/IMG]
Allegato 158665
se a qualcuna interessano tutti gli schemi dello zodiaco dei Diddl ecco un utile documento pdf che ce li ha tutti dentro.
(per le mod, se non va bene che posto questi documenti, mandatemi un mp, in modo che mi arrivi il messaggio grazie.)
ho anche il pdf con tutto l'alfabeto, per le mod, come sopra, se non va bene, non esitate a dirlmelo perfavore!
grazie!
Allegato 158666
Ho guardato tutti gli schemi (a almeno credo) e mi sembrano tutti grandi. A me ne servirebbe qualcuno di40 punti di altezza circa, ma non trovo nulla...
Lorena, dovresti aprire un post nell'apposita sezione e fare la tua richiesta specificando l'immagine e soprattutto le misure esatte in punti, no in centimetri.
Ti lascio il link da cliccare dove aprire la discussione :
Richiesta Schemi da realizzare
Ciao io ho questi se ti possono andare......
altri.....
ancora.....
Si vede sia dove li ho trovati e chi ha creato gli schemi...spero che non ci siano problemi...... :dubbio-3:
grazie mille...