Ciao a tutte le forumine!
posto nei monotematici questo calendario di Winnie e gli amici xkè ho visto che ce ne sono diversi in giro e magari chi ha gli alti potrebbe postarli sempre qua x avere una raccolta + completa ;)
:arrow:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte le forumine!
posto nei monotematici questo calendario di Winnie e gli amici xkè ho visto che ce ne sono diversi in giro e magari chi ha gli alti potrebbe postarli sempre qua x avere una raccolta + completa ;)
:arrow:
;)
Leggenda colori
Finito ;) Spero che sia leggibile lo schema :roll:
aggiungo lo schema in PM
natalia e moderatrici non si potrebbero mettere insieme tutti questi metri,vedo che sono sempre richiesti per cui magari unendoli sarebbe più facile ritrovarli,è un'idea,niente di piu',ciao,fiorella
non è un metro, se fosse il metro lo avrei postato nell'argomento dei metri Winnie ;) quello so che c'è già e ho anche postato q.c. se nn sbaglio, ma il calendario Winnie non c'è ancora :? ho fatto la ricerca, ma nn ho trovato nulla :roll: x quello ho aperto il nuovo postCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ok,pero' vedendo gli elementi si possono usare anche come metro.
ma c'è un post dove sono raggruppati tutti i metri?,ieri sera c'era uccia che cercava metri ma non ho saputo indirizzarla se non nella funzione ricerca,ciao,fiorella
sì, certo. ecco il link diretto per metri Winnie The Pooh e gli Amici
poi ci sono anche altri argomenti "Metro misurabimbi" , dove sono altri metri - una raccolta diversa da Winnie ;)
ok,allora lo terro' in mente,io non l'ho trovato,grazie,ciao,fiorella
;)
nn lo hai trovato xkè la parola "metro" è troppo diffusa, devi nella ricerca avanzata scegliere l'opzione "Solo titoli dell'argomento" ;) un piccolo segreto :P
x quello io ho proposto sempre nell'oggetto del msg scrivere esattamente di cosa si tratta - "Metro/calendario/ bavaglino..." e nn "aiuto/cerco...etc." xkè così la ricerca diventa inutile... :!:
:?: :?: :roll: ciao,fiorella
Che bel regalo che mi hai fatto Natalia...non riesco a scriverti quanto sia contenta
Grazie di cuore :D
di nulla ;)
Nei miei archivi ho trovato questo calendario di Winnie con i suoi amici.
Non mi ricordo da dove l'ho scaricato !
Dovessere essere già presente nel forum....cancellate pure il tutto !
Buon ricamo.
Kris
aprile, maggio, giugno e luglio
agosto, settembre, ottobre, novembre
dicembre.
Buon ricamo. Kris
grazie bellissimo anche questo
Bello bello bello!
Calendario 4 stagioni http://s10.rimg.info/12c6f14fc4e9df6...10ef682e8f.gif
Waooooooo!!! Ci sono riuscita!!!
Credo non ci sia nel post!!
Bacioni
continua...
ultimi mesi....
Chiedo scusa ma mancava la parte istruzioni del calendario
Ho trovato il calendario postato da Kris in PM ;)
calendario cercato da tempo dalle crocettine... anche se non di migliore risoluzione