qui si ci sono anche la borsa porta fasciatoio e altri ricami con lo stesso orsetto
Visualizzazione Stampabile
qui si ci sono anche la borsa porta fasciatoio e altri ricami con lo stesso orsetto
non so le altre megghyne se riescono a salvare l'ultimo schema che ha postato sonia.
io l'ho salvato ma non lo apre.
....fatto ...scusatemi!
scusami sonia ma, gli ultimi tre schemi vengono molto piccoli. se non ti chiedo troppo, è possibile ripostarli con la stessa grandezza dei primi. grazie mille!
Si, Sonia potresti sostituire gli schemi che hai postato qui?
Purtroppo non sono leggibili. :cry:
:grazie1000:
scusatemi lo faccio volentieri, devo aver sbagliato e rimpicciolirli..forse ho esagerato. Lo faccio appena posso adesso sono al lavoro.:sorry:
ho appena modificato gli allegati, non sò perchè non mi caricava il file rar, spero che adesso siano più,leggibili...che mi dite vanno meglio??
Vanno un pò meglio, comunque puoi caricare file fino a 3.000 pixel per lato.
Non occorre ridurre tanto. :)
mi dispiace romperti le scatole, sonia. è migliorato un pochino ma, con i soggetti più piccoli, si fa ancora fatica. :ti-prego:
Adesso li ho risistemati e sono al massimo dei pixel che mi fa allegare, se ancora avete problemi l'unica è dividere i vari i schemi. Per quanto mi riguarda li ho scaricati e aprendoli si vedono bene anche ingrandendo la foto a video, ma dimeti voi come vi risultano.
Scusatemi tanto ma ieri sera non sono riuscita a farlo.:sorry:
Adesso vanno benissimo! :ok:
:thanx:
siiiiiiiii!!!!! ora sono perfetti!!!!! :entusiasta:grazie di cuore!!!!!! :tidoilcuore:
figurati, quando ci possiamo aiutare, fra megghyne funziona così giusto??:give-me-five:
Grazie Sonia! ne ho approfittato anch'io! :occhiolino2:
Grazie Sonia,
ho in mente almeno 2 lenzuolini da ricamare................
Come si suol dire.....sei caduta a fagiuolo!
Grazie ragazze:invio-fiori:, facciamo così se ve ne servono altri, ho altre Mani di Fata, controllo la data di uscita e se ci sono altri bordi per lenzuolini li posto volentieri, (prima che mi dimentichi come si postano delle foto decenti :ridere6:)Magari fanno comodo anche ad altre megghyne.:baciobimbo:
Grazie sonia per i bellissimi schemi!!
Bordi con coniglietti, orsetti e clown
Bordi con dentifricio spugna e sapone
bordo cagnolini
orsetto, coniglietto e topino
orsetti con fiocchi
bordo casette
bordo orso e dentifricio e trenino blu
bordi angioletti
bordi piccole ballerine
bordi amici della savana
bamboline
bimbi colorate
gattina rosa
gattina rosa (2)
in fondo al mare
uccellino giallo
farfalle, fiocchi e altro
Gli schemi sono in questa rivista
sharon, scusami per i casini che faccio quando posto la mia roba!!! sono un disastro!!! grazie mille per le tue sistemazioni e...perdonami ancora.
:fiorixte:
Non c'è problema!
:give-me-five:
anche se in ritardo, potrebbe servire :-D
Ciao Sara!
Questa legenda è di qualche schema? Forse hai dimenticato di postarlo?
:dubbio-3:
A quale schema si riferisce questa legenda?:dubbio-3:
Ciao Sharon =) ho risposto ad un post presente in una pagina precedente, ma la mia risposta è finita qui =(
ecco lo schema e la legenda :-D
Allegato 394399Allegato 394400Allegato 394401
Ah, ho capito! :)
Forse hai dimenticato di cliccare su rispondi citando, ma non c'è problema!
Lenzuolino
La copertina abbinata è qui