Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Vanno un pò meglio, comunque puoi caricare file fino a 3.000 pixel per lato.
Non occorre ridurre tanto. :)
Citazione:
tekere205
mi dispiace romperti le scatole, sonia. è migliorato un pochino ma, con i soggetti più piccoli, si fa ancora fatica. :ti-prego:
Adesso li ho risistemati e sono al massimo dei pixel che mi fa allegare, se ancora avete problemi l'unica è dividere i vari i schemi. Per quanto mi riguarda li ho scaricati e aprendoli si vedono bene anche ingrandendo la foto a video, ma dimeti voi come vi risultano.
Scusatemi tanto ma ieri sera non sono riuscita a farlo.:sorry:
-
Adesso vanno benissimo! :ok:
:thanx:
-
Citazione:
sharon
Adesso vanno benissimo! :ok:
:thanx:
Grazie a voi per la pazienza...ma ancora con questi pixel mi confondo sempre. Avrete sicuramente capito che io e il PC abbiamo un rapporto di amore/odio reciproco.:ridere6:
-
siiiiiiiii!!!!! ora sono perfetti!!!!! :entusiasta:grazie di cuore!!!!!! :tidoilcuore:
-
figurati, quando ci possiamo aiutare, fra megghyne funziona così giusto??:give-me-five:
-
Grazie Sonia! ne ho approfittato anch'io! :occhiolino2:
-
Grazie Sonia,
ho in mente almeno 2 lenzuolini da ricamare................
Come si suol dire.....sei caduta a fagiuolo!
-
Grazie ragazze:invio-fiori:, facciamo così se ve ne servono altri, ho altre Mani di Fata, controllo la data di uscita e se ci sono altri bordi per lenzuolini li posto volentieri, (prima che mi dimentichi come si postano delle foto decenti :ridere6:)Magari fanno comodo anche ad altre megghyne.:baciobimbo:
-
Grazie sonia per i bellissimi schemi!!
-
Allegati: 4
Bordi con coniglietti, orsetti e clown