bellissimi questi bimbi, grazie a tutte
Visualizzazione Stampabile
bellissimi questi bimbi, grazie a tutte
Ciao,Grazie sono veramenti belli questi schemi un abbraccio Arianna
che belli, grazie grazie, mi ricordano cartoline ed illustrazioni di quando ero piccola!!!grazie ancora
rosie
grazie per aver condiviso queste meraviglie. Un abbraccio
Tarta
Ciao hai lo schema di questa stupenda bambina? "*edit - link non valido " ho provato a cliccare qui ma non riesco a scaricarlo. Mi piace veramente tanto
nel link che hai messo c'è lo schema. hai il programma winrar per scompattare i file?
carissima fenice intanto ti ringrazio per aver condiviso questi bellissimi schemi però purtroppo avendo sia il win-rar che il win-zip, non riesco ad aprirli e non capisco perchè, mentre quelli postati da Lella li apro benissimo mi potete aiutare?
ciao sono rosie, quando io non riesco ad aprire un file .zip o .rar, se sono su internet explorer uso mozilla firefox e tutto va alla perfezione, in passato si è verificato il caso inverso...li uso entrambi, si vede che ognuno ha le sue simpatie!!!!!comunque i bimbi sono bellissimi..ciao
grazie della dritta
grazie ci sono riuscita
è free. se scrivi winrar nella barra di ricerca lo puoi scaricare da un link qualsiasi
non riesco a scaricare lo schema dei bimbi hummel dove c'è scritto blue belle. Winrar non me lo apre. Come posso fare?
E' danneggiato :(
Non è danneggiato,l\'ho appena scaricato.Forse non avete il programma adatto...non saprei....
Predire,benvenuta nel forum :D
Io uso winzip 12.
Non mi ha mai dato problemi.
io gli schemi non riesco a scaricarli con winrar a voi funzionano?
Ciao Lella grazie per il benvenuto.
Come ti ripeto io uso winzip 12, ma con un paio di hummel ho problemi ad unzipparli. :?:
Ciao a tutte, qualcuna di voi che è riuscita a scaricare Follow the leader, me lo può inviare per favore?
Se mi mandi la tua mail per mp te lo invio
Ragazze, ho trovato degli hummel che ci mancano: provo ad inserire la foto e lo schema, e speriamo bene.
Allegato 105091Ecco gli ultimi:
Allegato 105090
Ho anche THE GOAT GIRL, ma al momento cartaceo.
Devo scannerizzarlo.
grazie mille, solo che i link che hai messo non sono validi, puoi controllarli per favore?
Sono solo le foto, perchè non so come si fa ad inserire gli schemi zippati o i link!
Carefree Days
Farewell
Uffi li ho messi doppi.
Sono proprio imbranata.
UFFI!
Aloha!!
Grazie per aver condiviso i vostri tesori!! Sono estremamente dolci!!
A presto!!
Grazieeee :D li vedo oggi per la prima volta e me ne sono innamorata :)
Per le MODERATRICI:
potete per favore togliere i doppioni?
Grazie
Max and Moritz
Playtime
Sleepy time
Let's Sing
None for You
carefree
Lo schema è qui
Alpine Afternoon
questi due schemi sono ALPINE AFTERNOON