Buongiorno a tutte! Non è che per caso qualcuna di voi sa dove trovare lo schema di questi uccellini?
uccellini.
Grazie a tutte e buona giornata!!!
Michela
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte! Non è che per caso qualcuna di voi sa dove trovare lo schema di questi uccellini?
uccellini.
Grazie a tutte e buona giornata!!!
Michela
Carissima
ho trovato solo questi, insieme a bambi
saluti.jpg
Questi sono della serie di Cenerentola, andrebbe fatta qualche piccola modifica, però sono molto carini; spero che ti possano essere utili
ciao,
ho trovato qst uccellini, spero possano esserti utili.
ciao
Barbie
...perdona il ritado, questo è lo schema che cercavi, sul mio lavoro è un pò modificato! :oops:
ciao
Ciao, io ho questo se ti può servire..spero sia tutto capibile..è la prima volta che posto uno schema, scusatemi!
un baciotto
Milly
Ciao! ho trovato solo quest uccellini piccoli,
nella seconda immagine sono gli uccelli d'autore, ma non ricordo il nome :( magari le crocettine si ricordano :p xkè con la ricerca nel forum potresti trovare molti schemi di quelli uccelli. e se non sbaglio hanno intorno a 40 punti in altezza
:imbarazzato:
Ciao Vecchietta,
ho dato una scorsa al mio archivio e avrei da proporti anche qualche altro schema della Pfeiffer: uccellini di una serie simpatica, i Chickadees, che penso potrebbero andare bene anche come misura, e schemi della stessa serie di Sitting Pretty con variazioni di colore. Ti posto qualche immagine, fammi sapere se ti interessano.
Della stessa serie (con dimensioni simili) di Sitting Pretty:
Infine ci sarebbe A Chorus Line, che posseggo in cartaceo, non sono certissima di averlo in elettronico.