Sono alla ricerca (piuttosto urgente) di uno schema con un piccolo koala da ricamare sulle bomboniere del battesimo di mio figlio. Qualcuna mi può aiutare? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sono alla ricerca (piuttosto urgente) di uno schema con un piccolo koala da ricamare sulle bomboniere del battesimo di mio figlio. Qualcuna mi può aiutare? Grazie
dovresti essere più specifica nella richiesta. quanto piccolo? le misure in quadretti :D
io ho trovato questo...:dubbio-3:
...e questi....
Allegato 189283Allegato 189282
io ho questi,Marina
Ciao,
prova a vedere se ti può interessare uno di qs. Non hai specificato le dimensioni, così ti allego quelli più piccoli;ho anche altri 2 schemi ma sono un pò più grandi e nn so se siano indicati x una bomboniera.
Spero ti siano utili.
Roberta
Grazie! Era proprio quello che cercavo, un koala e la lettera iniziale di mio figlio Niccolo'!
io ho questi 2....
Grazie Simona, utilizzerò quelli che mi ha mandato Marina, era proprio quelloche cercavo.
Dai, abiti in Australia? E dove? Da piccola io ho vissuto a Fremantle - Perth.
Come ti ho detto ho altre immagini di koala, ma + grandi. se ti interessano fammi sapere.
Ciao robeta
Si, abitiamo a Wollongong, 60 km a sud di Sydney da 2 anni circa, credo resteremo qui ancora un paio di anni. Di Fremantle conosco solo il nome... Come è stata la tua esperienza australiana? Non mi servono altri schemi grazie, un'utente mi ha mandato proprio quello cercavo. Grazie comunque
mamma e cucciolo