ma ke belli grazie ela!!
Visualizzazione Stampabile
ma ke belli grazie ela!!
Nella sezione schemi punto croce crocettine alla pagina 12 c'è un'immagine denominata paperelle che vorrei ricamare.L'ho scaricata ma è troppo piccola e non si capisce niente, inoltre mancano le indicazioni dei colori. Allego comunque l'immagine in questione. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie infinite!
Sono queste?
:arrow:
Ache a me piacciono tanto le paperelle :D
ciao ragazze cerco schemi di papere semplici e non, colorate e monocolore piccole e grosse serie e simpatiche per contrassegno asilo di mia figlia vi ringrazio fin da ora e se qualcuna di voi avesse anche delle scritte simpatiche sono gradite anche quelle by by
Aloha!!
Se scrivi”papere” nella finestrella della Ricerca avanzata, in alto a destra, poi clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, escono tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quella parola.
Apri quelle con la graffettina e troverai... schemi di tutti i tipi e di tutte le misure!!!
Cerchi scritte simpatiche di che tipo?.... Cerca di essere più precisa nelle tue richieste, per favore!!!
A presto!!
si, intendevo sulle papere scusate
ciao jara, per l'uso che ne dovrai fare credo che queste possono andare bene, ne ho trovate di diverse ma tutte in bordure per asciugapiatti, queste invece sono sole solette e carine non trovi?
baci a presto.
:ciao5::ciao5::ciao5:
grazie didi sono carinissime e penso proprio che comincierò a fare qualche lavoretto con ciò che mi hai mandato, se trovi qualcos'altro passamelo tanto per i prossimi 5 anni di asilo il motivo di ricamo sono le papere.a presto