Gatti innamorati
Visualizzazione Stampabile
Gatti innamorati
DMC-K4179 - A Rest at Last
Lo schema completo è presente qui: Gatti e gattini
aymiy
non odiarmi eh ^_^
ti prego ...
se controlli dentro la cartella dei gatti in quattro stagioni , mancano due legende °_° http://www.megghy.com/forum/f54/gatt...tml#post402068
su su cercare !!!!
PS in compenso nei gatti innamorati ce ne sono due diverse :dubbio-3:
scusa mi trovo cartelle doppie e leggende senza.. schemi è stato unito il contenuto di due dischi, stò impazzendo!!! cerco!
aiutati coi nomi dei file , ho visto che molti sono seguenti , per i gatti in 4 stagioni ad esempio manca una pagina la 08 e forse la 15
su su guardare bene i particolari !!! ^_^
Aimiy, se hai problemi a reperire le legende esatte degli schemi in questione, fischiaaaaaaa, te le mando io e le inserisci. Non stare ad impazzire per cercarle :occhiolino2:
se ti è facile mi faresti un piacere sono appena rientrata e non ho ancora guardato!! la tragedia è che mi sono persa le leggende di un vervaco, uno di passione ricamo e uno anna geddes:pianto3:TROVATE E CORRETTE!! Adesso mi arrischio a postarne un'altro o rischio il linciaggio? intanto cerco di riunire leggende e schemi che viaggiano nelle mie cartelle|
Giuro che se ho sbagliato di nuovo me ne vado a letto senza cena!!!! 1) Ho controllato e non c'è copy ( spero!) 2) sono tre pezzi!! 3) io li leggo benissimo. C'è altro??? Questo era nel web ma i più belli erano con il copy. Provo.
Mici e micioni