grazie :D
Visualizzazione Stampabile
grazie :D
cerco farfalle monocolore non troppo grandi mi servono per riempire un lavoro... quindi sbizzaritevi...
annalisa hai visto nell'archivio,ce ne sono tante,monocolore ne avevo postate diverse,c'è anche un altro post di farfalle vedi,se non trovi ne inserisco altre,ma che dimensioni vuoi?ciao,fiorella
io ho solo queste....
chissà!
sinceramente ho trovato sl 3d tutti vuoti senza schemi... uff... missà che ho qualche problemino con il cerca oppure con la visualizzazione delle pagine stamattina....Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
grazie ce ne sono uno più bello dell'altro... spazio ne ho... cmq qst è la dimensione giusta...Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
[quote="flò"]io ho solo queste....
chissà!
ciao sono veramente belle anche qst...
c'è un post dedicato alle farfalle aperto da ela qualche tempo fa......
io ho questa monocolore molto facile......................baci Rosa
[quote=bigmammy]c'è un post dedicato alle farfalle aperto da ela qualche tempo fa.......
si ma non sono presenti farfalle monocolore.... :neutral: o solo un paio...
io sto cercando farfalle monocromatiche.... :!:
grazie cmq di avermelo segnalato.... ce ne sono di molto belle ma non sono ciò che cercavo... :oops:
Ciao Annalisa, provo a postare queste due farfalle. Io le ho ricamate su una coppia di asciugamani. Queste due sono sull'ospite. Ciao
Ciao,Annalisa :D a caccia di farfalle per la tua copertina? ;)
Allora,sono due pagine del libro Mango Pratique-Repertoire Des Motifs,lo trovi qui:
http://www.megghy.com/forum/f59/mang...tifs-8998.html
Le prime farfalle sono nella pagina 1(84)
Le seconde farfalle nella pagina 1(126)
Un abbraccio,Lella
Ciao...Citazione:
Originariamente Scritto da Love
si sono le farfalle per la mia copertina... che ho iniziato e sta venendo bene seguendo il tuo consiglio di dividerla in rettangoli....
Sei stata gentile a inserirmi il link...
un abbraccio anche a te
Annalisa
72892-Per le amiche
72893-Per la nonna
72894-Per i vicini
72895-Per la sorella
chiedo scusa dall'inizio se il topic dovesse risultera doppio ma proprio non l'ho trovato, ho usato varie parole nella funzione ricerca ma niente, quindi volevo aprire un topic a tema FARFALLE per postare qui tutti i nostri schemini svolazzosi!
.
..
...
adesso vado a fare i miei lavoretti in casa.
le altre 289 che mancano le posto in questi giorni, non preoccupatevi!!!BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Complimenti sono veramente bellissimeeeeee e tante....... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
piccolo contributo svolazzante
Allegato 147415Allegato 147416
Grazie mille per tutte queste bellissime farfalline!
faccio presente anche in questo post che ci sono schemi doppi (già presenti nel forum), presi dalle riviste e anche illeggibili. dovresti collaborare tutte per il miglioramento del forum. grazie
scusami giulia.... ma solo digitando farfalle forse no... hai ragione anche tu...ma molti di questi schemi sono dei rico design e sono già presenti in libri e riviste, molti altro fanno parte del monotematico alfabeti insoliti, se te lo abbiamo fatto notare è perchè chi vive il forum da più tempo sa che esistono e che sono anche facilmente reperibili...
ti ringrazio tantissimo per la passione e disponibilità con la quale posti i tuoi schemi, ma devo purtroppo anche aggiungere che la maggior parte di questi forse verranno eliminati perchè poco o per niente leggibili, per avere una buona visibilità degli schemi chiunque posta schemi dovrebbe farlo con una dimensione che supera almeno i 200 kb, adesso che abbiamo la possibilità di non ridurli molto, approfittiamo no?
scusami ancora...
ciao baci a tutte...
a me sembravano tutti abbastanza leggibili, comunque provvederò a postare solo quelli perfettamente leggibili, ok?
per quanto riguarda la ricerca, come ho spiegato all'inizio, non ho trovato un post per le farfalle nei monotematici, ecco perchè ne ho aperto uno.
ciao e grazie per i suggerimenti!
di nulla grazie a te...
ciao a tutte.
oltre al tuo thread ce ne erano altri due che io ho provveduto a riunire qui ---->http://www.megghy.com/forum/f54/farfalle-5145.html
e qui --->Schemi Punto Croce Farfalle c'è la sezione del nostro archivio dedicato alle farfalle.
ho provveduto a cancellare tutti gli schemi illeggibili del tuo thread. ne sono rimaste ben poche e la maggior parte fanno parte dei Rico o di altre riviste già presenti nella sezione Schemi Monotematici
rifaccio il post così metto gli schemi come allegati in modo che si possono visualizzare ed eventualmente copiare e stampare, magari poi qualche moderatrice elimina il primo che ho fatto senza allegati. scusate se ho fatto un pò di caos
Farfalle
grazie mille...sono favolose
Ci provo....
Allegato 415394Allegato 415395
Farfalle e colibrì - minischemi adatti per ricoprire CD
Allegato 468495. Allegato 468496. Allegato 468497. Allegato 468498
I schemi colibrì sono caricati sotto uccellini e rondine
Farfalle al chiaro di luna
Allegato 488302Allegato 488304Allegato 488303