Visualizzazione Stampabile
-
re: Cavallo / Cavalli
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Ma dove li hai scovati????? Ciao
La domanda era x me? :roll:
Ho sempre comprato gli kit da ricamare, ma in Italia non ne trovo come piacciono a me e mi è venuta l'idea di frugare un po' in internet. Sapevo che gli siti russi hanno una scelta + grande, così x caso o x fortuna mi sono imbattuta in questo sito!
:? Spero che la domanda era x me :?
-
comunque, STEFANIA, ti consiglio di fare un quadro "serio". Così dopo un po' di anni sarà sempre bello da vedere! E chi sa, diventerà una reliquia familiare :lol: Io non faccio + ricamini che facevo quando ero piccola! Preferisco o un capolavoro o niente :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
comunque, STEFANIA, ti consiglio di fare un quadro "serio". Così dopo un po' di anni sarà sempre bello da vedere! E chi sa, diventerà una reliquia familiare :lol: Io non faccio + ricamini che facevo quando ero piccola! Preferisco o un capolavoro o niente :roll:
concordo al 100%.....a parte le cose per la bimba piccola mi sto dedicando ai quadri della mirabilia....e qualche strofinaccio per la casa ...tanto per non stancarmi troppo!!! i quadri sono una meraviglia ma rischiano di stancarti...quindi intermezzo con qualche lavoretto facile e veloce!!!
Stefania
-
Hai già deciso cosa ricamare? ;)
Ti ho consigliato quel sito xche i quadri sembrano "vivi". Altrimenti sembrano i ricami della nonna :( A me piace tanto l'effetto "Fotografia" :roll: Scegli tu! ;)
-
mmmmmmhhhh....sto ancora decidendo.....sono tutti trooooppo belli ed a mia figlia piacciono tutti...bel dilemma!!!
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da STEFANIA110377
mmmmmmhhhh....sto ancora decidendo.....sono tutti trooooppo belli ed a mia figlia piacciono tutti...bel dilemma!!!
Io farei quello con il caffè: http://www.igolki.net/schemevpzxqrzuju.pdf
Anche se è un po' viola, è decisamente un gran bel quadro! ;) e gli piacerà anche dopo 10 anni! :roll:
Per facilitare il ricamo prendi la tela color bej, cosi puoi ricamare solo la ragazza e lasciare il resto non ricamato! Risparmieresti anche su quasi 10 colori! Ho 2 ricami in questo stile.
Ti allego 1 x farti idea di come sono! ;)
Una cosa veloce e bella :roll:
;) però e sempre tua figlia che deve scegliere! forse x adesso preferisce qualcos'altro! Fammi sapere cosa ricamerai! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Citazione:
Originariamente Scritto da STEFANIA110377
Io farei quello con il caffè:
http://www.igolki.net/schemevpzxqrzuju.pdf
Anche se è un po' viola, è decisamente un gran bel quadro! ;) e gli piacerà anche dopo 10 anni! :roll:
Per facilitare il ricamo prendi la tela color bej, cosi puoi ricamare solo la ragazza e lasciare il resto non ricamato! Risparmieresti anche su quasi 10 colori! Ho 2 ricami in questo stile.
Ti allego 1 x farti idea di come sono! ;)
[attachment=0:6f5da]Lei.JPG[/attachment:6f5da]
Una cosa veloce e bella :roll:
bellissimo il quadro...mi dai il link dove trovarlo????
-
Se parli del mio ricamo, allora non ho lo schema con me in Italia! ;( è un kit che ho comprato anni fa! In + è russo ed è fatto con il filo MADEIRA che, purtroppo, in Italia non c\'è! :sad: Ho chiesto questo schema ad una ragazza, ma non me l\'ha ancora inviato! Appena c\'è l\'ho te lo mando! Vorrei intanto provare a trovarla in DMC, il risultato è un po\' diverso, però non è male! Così potresti ricamarlo con il filo che si trova + facile qua! In internet cercarlo è inutile! C\'è solo il kit pagamento! Ma dalla Russia è un po\' difficile che te lo mandino!
-
grazie lo stesso...pensavo lo avessi scaricato dal sito che mi ha indicato!!!
-
Una piccola informazione... per Natalia... quanti fili usi e che tipo di tela aida... da 44 o 55... Barbara