che simpatici questi ultimi schemi...grazie Manu :P
Visualizzazione Stampabile
che simpatici questi ultimi schemi...grazie Manu :P
Glielo do subito :P ...
Grazie, sono uno più bello dell'altro!
Ciao,
mi chiamo Barbara e da poco sono nel vostro forum (e se posso cerco di dare il mio apporto ); ho visto che nella sez. animali simpatici hai postato 4 micette bellissime (sulle 4 stagioni) . Non mi sembrava vero !!!! Quello schema era su un susanna bimbi magnifico che, purtroppo anni fa io avevo e ho prestato, ma che nn mi è stato più restituito ( purtroppo esistono anche persone incivili !!!).Ho cercato anche di comprarlo di nuovo cercando nella sez arretrati dei vecchi Susanna bimbi, ma, purtroppo era terminato quel numero. Oltre alle micette c'erano anche dei cagnolini , ma, soprattutto, immagini di questi animali dipinti sulle pareti di camerette per bambini. Saresti così gentile da postarmi le immagini di quelle pagine? Chiedo già scusa per il tempo che ti ruberò per scannerizzare le pagine e per il disturbo che ti reco, ma mi piacerebbe dipingere la cameretta di mio figlio che ha 18 mesi. Le imm. verranno postate qui di seguito in qst sez?
o devo scrivere il mio indirizzo mail ?
Grazie per la comprensione e l'infinita pazienza .
Ciao, Barbie
ciao ,
qnd ancora potevo usare il progr. di Stitch ho fatto qst per la mia cucina e ricamate sulle tendine . Sono carinissime !! Spero possano essere utili anche a voi.
Ciao,
Barbie
Barbie grazie!!!!!!!
La mucca con le margherite in testa e' fantastica!!!! mi metto subito all'opera :)
Grazie a tutte...gli schemi che avete postato sono bellissimi! ;)
Grazie malù, sono proprio carini! ;)
Grazie infinite a tutte per questi animaletti simpaticissimi :P
E per ora questo è tutto!
Buona giornata!
Un saluto abbraccioso
[attachment=0:0c2c3]ml.jpg[/attachment:0c2c3]
Mi sono accorta di averne postato uno due volte! Ragazze, la vecchiaia.....
Chi me lo toglie?