Ecco qualche nuovo animaletto!
Un saluto abbraccioso
Visualizzazione Stampabile
Ecco qualche nuovo animaletto!
Un saluto abbraccioso
Ecco qua qualche altro schema!
.
Carissime,
ne ho trovati altri!
Un salutone abbraccioso
Ancora...
E ancora...
Per stasera ( o meglio stanotte ) basta.... vado a letto.
Risalutoni
oggi ho comprato il mio punto croce e ho trovato questi
Grazie manu, grazie antonella... ;)
ho visto questi scehmi sono veramente simpatici complimenti a tutte.Elettra.
che simpatici questi ultimi schemi...grazie Manu :P
Glielo do subito :P ...
Grazie, sono uno più bello dell'altro!
Ciao,
mi chiamo Barbara e da poco sono nel vostro forum (e se posso cerco di dare il mio apporto ); ho visto che nella sez. animali simpatici hai postato 4 micette bellissime (sulle 4 stagioni) . Non mi sembrava vero !!!! Quello schema era su un susanna bimbi magnifico che, purtroppo anni fa io avevo e ho prestato, ma che nn mi è stato più restituito ( purtroppo esistono anche persone incivili !!!).Ho cercato anche di comprarlo di nuovo cercando nella sez arretrati dei vecchi Susanna bimbi, ma, purtroppo era terminato quel numero. Oltre alle micette c'erano anche dei cagnolini , ma, soprattutto, immagini di questi animali dipinti sulle pareti di camerette per bambini. Saresti così gentile da postarmi le immagini di quelle pagine? Chiedo già scusa per il tempo che ti ruberò per scannerizzare le pagine e per il disturbo che ti reco, ma mi piacerebbe dipingere la cameretta di mio figlio che ha 18 mesi. Le imm. verranno postate qui di seguito in qst sez?
o devo scrivere il mio indirizzo mail ?
Grazie per la comprensione e l'infinita pazienza .
Ciao, Barbie
ciao ,
qnd ancora potevo usare il progr. di Stitch ho fatto qst per la mia cucina e ricamate sulle tendine . Sono carinissime !! Spero possano essere utili anche a voi.
Ciao,
Barbie
Barbie grazie!!!!!!!
La mucca con le margherite in testa e' fantastica!!!! mi metto subito all'opera :)
Grazie a tutte...gli schemi che avete postato sono bellissimi! ;)
Grazie malù, sono proprio carini! ;)
Grazie infinite a tutte per questi animaletti simpaticissimi :P
E per ora questo è tutto!
Buona giornata!
Un saluto abbraccioso
[attachment=0:0c2c3]ml.jpg[/attachment:0c2c3]
Mi sono accorta di averne postato uno due volte! Ragazze, la vecchiaia.....
Chi me lo toglie?
Grazie manu sono fantastici questi micioni! ;)
Topolini buffi
Carissime.
guardate quanto sono carini questi orsetti da bavette settimanali!
bellissime grazie Maria Luisa
belli maria luisa...direi che gli orsetti non ti piacciono per niente?!! :mrgreen:
;) Ehhh già ;)
Grazie malù, sono proprio carini! :) :)
troppo bella la mucchina di ele, mi piacerebbe ricamarla su una pettorina del grembiule, solo che troppo alta , io ho 92 quadretti in altezza e 80 in larghezza, è possibile ridimensionarla ?
grazie :D
è possibile avere lo schema della prima mucchina ridimensionato ? magari è una domanda stupida :oops:
Carissime !!
Avrei una mucca che mi sembra simpatica e credo che si possa fare uno schema!! :)
Non sono brava col pc stichs c'è qualcuna che può trasformarla se piace? :)
Grazie e un bacione a tutte
Patrizia :P
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
questa mucca mi piace un sacco ma mi servirebbe ridotta di 20 punti in altezza e una decina in larghezza. qualcuno è in grado di ridurre lo schema ?? grazzzziiiieeeeeeeeee 1000000000000000000000000000 :mrgreen:
non sono capace neanche io di usare pc pero' ridurre di 20 quadretti questa mucca mi sembra impossibile,non risulterebbe sicuramente altrettanto carina,ripeto non ho le capacità quindi posso sbaglare.ciao,fiorella
:D
Coniglietto su luna
Coniglietta su luna
SONO NUOVA DEL FORUM :oops: ma volevo fare i miei più grandi complimenti a TUTTE VOI!
siete una fonte inesauribile di idee meravigliose!!!!!!!!!! :D :D :D
... :oops: ma... da principiante vi chiedo: quando ci sono gli schemi e non la legenda dei colori... come si fa per il ricamo?!??! :sad:
CIAO A TUTTE E UNA BUONISSSSSSSSSSIMA GIORNATA! ;)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Bordo topino con formaggio
Mamma topina con torta
Topina medico
Topina infermiera
Topina pon pon
Topino con fiori dietro la schiena
topino dottore
Paperotti
qualcuna ha per caso la rivista ricamare dello scorso anno mi ricordo che c'erano su delle mucche simpatiche