Visualizzazione Stampabile
-
A proposito di knitted chicken................
-
Allegati: 2
guarda Barbara c'è la foto mia, tua e di Giulietta...........
Allegato 204736
e anche quella di tutte le megghy girls Allegato 204737
.... ma dove ce l'avranno scattate? Mah....... Che dici anche noi li citiamo per qualcosa? Tanto ora va di moda :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
dovremmo citatarli per averci fotografato senza autorizzazione scritta, in carta da bollo con timbro del ministero................ihihihihihihihihihihi
lo sapete che ridere fa bene????? dicono che è anche una prevenzione.....
-
Fa benissimo ......... e ne avevo un gran bisogno! Baci gallinelle......
-
bellissime!! e che belle le gallinelle in posa per la foto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
bellissime!! e che belle le gallinelle in posa per la foto....
dì un po', non facciamo una BELLISSIIIIIIMA figura? Proprio delle gran belle pollastre, care mie..... :ahahah:
-
ma quante belle pollastrelle!!!!! ma.. tacchini non ce ne sono?? l'ho detto, io sono troppo grossa per essere una gallinella...
-
:dubbio-3:Però non credevo di venir così bene in foto Lia
-
Hai visto? Siamo mooooolto fotogeniche :ahahah:
-
Citazione:
stay62
ma quante belle pollastrelle!!!!! Ma.. Tacchini non ce ne sono?? L'ho detto, io sono troppo grossa per essere una gallinella...
vero ,io e te siamo rimaste fuori,
si vede che siamo troppo grosse e non ci vogliono :pianto3::pianto3:
-
Citazione:
manuela62
vero ,io e te siamo rimaste fuori,
si vede che siamo troppo grosse e non ci vogliono :pianto3::pianto3:
ragazze, guardate che il "mugugno" è libero solo qui a Genova, voi non potete lamentarvi se non vi trasferite qui, mi dispiace .... e poi se ci sto io ci stiamo tutte in foto:ahahah:
-
no Manu, non ci hanno lasciate fuori! ho detto io che sono troppo grossa per essere una gallinella, per me andrebbe molto meglio un tacchino!!!!!!!:ahahah:
dai su non piangere....:baciii::baciii:
-
ma quante belle gallinelle!!!! propongo un sal ognuna di noi fa la sua gallinella ................
-
Davvero un bel gruppetto le Megghy-hens!!!!!!
-
Se vi puo' consolare non ci sono neanche io , sono sovrappeso!!!!!!!!!.............comunque siete molto fotogeniche ........e simpatiche!
un grande abbraccio alle mie care Gallinelle Stefania
-
-
Barbara sei unica, ma dove le trovi????
-
Ecco, così ora ce n'è per tutti i gusti ...... Barbara sei unica..............
-
potremmo mandare queste di foto a maglia bimbi... per me una bella tacchinella magari tutta colorata:remissivo:
-
ora sì che mi riconosco.. devo solo scegliere che tacchinotta voglio essere... Barbara sei un mitooooooooooooo!:cuore1::cuore1:
-
Citazione:
stay62
ora sì che mi riconosco.. devo solo scegliere che tacchinotta voglio essere... Barbara sei un mitooooooooooooo!:cuore1::cuore1:
sei contenta ora? così puoi comparire anche tu in foto.......
-
Citazione:
marinasmn
sei contenta ora? così puoi comparire anche tu in foto.......
:yes!::yes!::yes!: