Grazie Malù........
Visualizzazione Stampabile
Grazie Malù........
io ho quasi finito la copertina scaldagambe,va spedita a Giulietta o a Barbara? lo chiedo perchè se va spedita a giulietta la inserisco nel pacco per i bimbi...preferite che la spedizione avvenga a ottobre o se il lavoro è terminato lo si può già inviare?
ciao a tutte
bello lo scialle di Coira......
anch'io per il caldo .... o meglio la sauna..... ho dovuto sospendere, stamattina alla 6,30 erano già 26 gradi..... non oso immaginare più tardi cosa sarà
un abbraccio
..Ragazze una curiosità..perchè non firmiamo questa iniziativa con il logo La maglia del Cuore di Megghy.com?? Infondo è sempre beneficienza..anche se non per i bimbi..per i nonnini..ma è pur sempre qualcosa fatta con il cuore e con lo stesso entusiasmo :) ..o non c'entra nulla e sto farneticando??
per me va benissimo sentiamo la sultana (Giulietta) se va bene anche per lei..... è fatta....
ciao Silvietta!!!
Silvietta mandale un mp.....
Okk glielo mando :) perlomeno potremmo appendere poi il foglio firmato da tutte noi :) in bacheca così che è visibile a tutti :) ..e tutti sanno che La maglia del cuore di megghy.com ha fatto tappa anche li :)
ci sono,
tutto quello che viene fatto con il cuore porta la nostra firma!!!
Non c'era neppure bisogno di chiederlo Silvia! Da parte mia va benissimo!!
Grazie per l'idea, baci baci
Giulietta mi hai bruciato sul tempo! :D ti ho appena inviato un mp :D ahahah scusa non avevo visto che avevi già risposto :) son contenta :) :) :)