Visualizzazione Stampabile
-
Mi aggiungo al gruppo!!! :bufera::ammalata::infettato:
Quando vado via nel weekend con il camper la borsa piu' grossa e' quella del lavoro a maglia!!!!!!:lavoroamaglia::help:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cladye
Mi aggiungo al gruppo!!! :bufera::ammalata::infettato:
Quando vado via nel weekend con il camper la borsa piu' grossa e' quella del lavoro a maglia!!!!!!:lavoroamaglia::help:
ok è nato un nuovo gruppo... le infettate senza speranza... sapete ogni volta ke si avverte una nuova scossa di terremoto imploro di salvarmi le makkine x cucire e i gomitoli di lana...:ahahah::ahahah::ahahah::piango:
-
Io invece ogni volta che si parla di partire penso a cosa portare via di lana e libri e se poi non mi basta...????
Fuori come un balcone...
-
Ragazze che dite, un'aspirina basterà per guaririci da quest'influenza:ammalata:?
Io penso proprio di no..... :ahahah::ahahah::ahahah:...... e poi mi diverto troppo, non voglio guarire :no::no:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marinasmn
Ragazze che dite, un'aspirina basterà per guaririci da quest'influenza:ammalata:?
Io penso proprio di no..... :ahahah::ahahah::ahahah:...... e poi mi diverto troppo, non voglio guarire :no::no:
neanke io voglio guarire, no..no..:lavoroamaglia::lavoroamaglia::lavoroamagl ia::lavoroamaglia:
ehi Barbara complimenti ho trovato alcuni tuoi lavori su un giornale di maglia per bambini...deliziosi davvero...:ok-brava::ok-brava: