Visualizzazione Stampabile
-
opinione ferri circolari
buonasera, dato che uso da poco i ferri circolari e solo ultimamente ne sto apprezzando le caratteristiche per fare babbucce da neonato senza cuciture, stavo pensando di acquistarne qualcuno, solo che non so quali.Finora ho usato quelli del lidl, giusto per provare senza spendere molto, solo che quando vado a spostare le maglie tutte insieme dalla corda al ferro, la parte di gobbetta tra ferro e corda dà un pò di fastidio .In quelli più buoni non c'è tutto questo scalino, vero?? Cosa mi consigliereste visto che ho la mano stretta ??Come lunghezza con cosa si lavora meglio??Avete negozi convenienti per ferri e lane??Scusate la raffica di domande, ma non conosco nessuno a cui chiedere senza che mi guardino come un marziano :ghignata:
-
ciao lisasimpson, anche io ho iniziato con i circolari della lidl...un vero incubo :ghignata: però mi sono serviti per fare un po' di esperienza, capire come funzionano e farmi venire voglia di...acquistarne altri!! così pochi mesi fa ho comprato il kit dei Nova Metal della KnitPro e devo dire che sono tutt'altra cosa! ho comprato il kit perchè io uso molto anche i ferri grossi per berretti e scaldacollo, oltre che quelli più sottili per i golfini per l'associazione e mi sto trovando molto bene. Anche io sono di mano stretta e ti dirò che coi circolari mi si è allargata molto...non ho più nessun riferimento ora rispetto ai ferri dritti! So che i ferri metallici sono più scorrevoli rispetto a quelli di bambù o plastica, perciò io ti consiglierei questi...comprati online da unfilodi.com sono anche scontati...fammi sapere!!:ecco-a-te:
-
grazie, vado a dare subito un occhiata :give-me-five:, a me servirebbero solo i sottili , da 2 a max 4 , quindi forse mi conviene prenderli sfusi
-
qui http://www.megghy.com/forum/f197/ven...ati-79859.html ci sono altri negozi online che li vendono singoli ;)
-
grazie, tra tutto quello che c'è oltre ai ferri è difficile resistere :stellina-danzatrice
-
:ghignata::ghignata::ghignata: