Visualizzazione Stampabile
-
Lana a costo di ingrosso
Buona giornata a tutte, purtroppo per motivi vari on riesco più ad essere molto presente sul forum ma avrei bisogno del vostro aiuto anche se di solito bazzico più il forum del punto croce.
Sono alla ricerca di un negozio che venda lana a prezzi stracciati, è in arrivo un nipotino e quindi volevo fare delle copertine e dei copri fasce ma ho visto che i prezzi in giro sono veramente alti (il minimo che ho trovato sono € 2,98 per 50 gr)
Io abito a Padova quindi cerco negozi nella mia zona, grazie mille a chi potrà aiutarmi
-
ciao Melina, io trovo la lana a buonissimo prezzo (1.20 euro x 50 gr di merinos) al mercato, in un banchetto che si rifornisce a Biella presso un lanificio. Ha tutti i fine serie e fine bagno, costano poco per quel motivo oppure a volte mi accorgo che hanno qualche nodino di giunta, ma sono gomitoli buoni e "affidabili" anche dopo il lavaggio, dopotutto sono comunque di marca...prova a informarti nella tua città, di solito al mercato hanno i prezzi più bassi...oppure potresti acquistarli online dalla Drops per esempio, sento dire che è a buon mercato ma non saprei dirti con esattezza, prova a curiosare nel sito... ;)
-
grazie mille deborah, ho già visto al mercato ma hanno gli stessi prezzi del negozio :lacrimuccia:
-
Ciao, non saprei dirti dei negozi nella tua zona, ma come ti ha detto Deborah, guarda qui
Filati DROPS ~ DROPS Design
Hanno tanta lana anche in offerta.
Ciao