Ieri ho cominciato il corso dritto e rovescio li ho imparati ora ho bisogno di pratica, vado a veder il progetto, Graziee
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho cominciato il corso dritto e rovescio li ho imparati ora ho bisogno di pratica, vado a veder il progetto, Graziee
Ciao a tutte!!!! domani è l'utimo giorno di febbraio...proposte per il tema del mese di marzo??? io avrei pensato alle borse così facciamo pendant con berretto e scaldacollo e poi si possono anche lavorare con il cotone in previsione della prossima (speriamo!!!) primavera ed estate. Che ne dite??:occhiolino5:
ciao Roby, si ottima idea!!:stretta-di-mano:
Ciao a tutte!!! Mancano una manciata di giorni alla fine di marzo...cominciamo a pensare al tema di aprile?? Io avrei pensato a mantelle e ponchos che fanno comodo da indossare al posto del cappotto a primavera...se arriverà!!!! sennò le teniamo pronte per l'autunno :occhiolino2:..cosa ne pensate?
Si si....bella idea :)
si, pensavo anche io a scialli o poncho leggeri, capispalla primaverili... :yes!:
Buonasera...domani è primo maggio..idee per il tema del mese? Qualcosa da lavorare per l'estate tipo canottiere o top o copricostumi?
ciao, si perchè no? proporrei copricostumi, personalmente ne ho visti pochi in giro.. ;)