Certo che il nome del post ha fatto venire un infarto a più di una............
Barbara, è meglio così.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Certo che il nome del post ha fatto venire un infarto a più di una............
Barbara, è meglio così.
Ciao
cara barbara, siamo amiche da poco, ma il titolo del post mi ha colpito come una mazzata, sopratutto in quest'ora di notte fonda , mentre girellavo per il forum per rilassarmi... non sono scherzi da fare!
e non so ancora se mi piace il cambio, cioè, così d'acchito, non mi piace, a dire la verità, ma se tu lo preferisci, allora va bene, perché l'importante è che tu ti riconosca al 1000% nel tuo nickname. un abbraccio,
ragazzeeeee!!!!!!
ho cambiato solo il nome, in realtà è sempre la stessa che scrive..... e poi Barbara è il mio nome e preferisco così... basta che non mi chiamiate Barby.
Ho sempre detestato quella bambola, troppo donna, troppo vanitosa... troppo di tutto...
Detto per inciso mia figlia da piccola ne aveva 15 o 16, perfino una cinese comprata a Pechino, però ero più contenta quando giocava con il CiccioBello...
Beh scusatemi per la divagazione e per lo scherzone......
Va bhè, per stavolta........................... ma guai a te se ce ne combini un'altra uguale per i prossimi 100 anni................
:fiorixte::cuore1:. Marina
:cioccolatini::welcome:Meno male che il mio cuore ha retto.
Alla mia età certe cose::::........Benvenuta
Barbara
Grazie dei fiori e dei cioccolatini....
un abbraccio....
ma ti pare di scrivere una cosa del genere! A momenti mi viene un infarto, non sapevo cosa avrei letto e avevo paura di leggere, va bè che forse sono esageratamente apprensiva e ansiosa ma tu non ci hai risparmiato! Benvenuta Barbara e non farci più scherzi del genere!:occhiolino2:
allora ..benvenuta Barbara!!!:cuore1: