Wowwwwww ragazze ho dovuto davvero trattenere il dito. Avrei votato TUTTO! CREDETEMI. Meravigliosi ed originali.
Visualizzazione Stampabile
Wowwwwww ragazze ho dovuto davvero trattenere il dito. Avrei votato TUTTO! CREDETEMI. Meravigliosi ed originali.
In alcune categorie ho votato in altre voglio guardare ancora........... come sempre difficile e brave!
Ok, è inutile che aspetto a domani tanto giro e rigiro e i miei occhi vanno sempre li!
Di nuovo brave a tutte!
Annalisa per me tutto ok.
Tanti complimenti a tutte, ho visto lavori bellissimi! Mi prendo del tempo per riguardarli con calma e decidere per quali votare.
Mille grazie alle madrine per lo splendido lavoro!
Ragazze.... ma che meraviglie
Visto cosi mi sono messo la regola di dare due voti per ogni sezione il che si rende gia' di per se difficile perche tutti i lavori sono splendidi ma specialmente per la sezione ricamo sono presenti dei veri e propri capolavori.... percio' non so come faro'
Complimenti a tutte per l'abilita' di creare, per trasformare l'amore e la passione in manufatti significativi ma anche semplicemente di parlare di se stesso attraverso la passione per l'arte.
Grazie Annalisa, Sharon e Robby per la pazienza, per il lavoro non indifferente nella raccolta e nella pubblicazione ma soprattutto per sopportare quelle come me che quest'anno sono stata piu' che disastrosa e disordinata :luminarie:
Buon inizio settimana :abbraccio:
Grazie Annalisa ma ho fatto davvero poco... ogni volta che controllavo la mia posta e trovavo le foto, correvo ad aggiornare ma spedy Sharon aveva già fatto :spidigonzales: :ghignata: ...mitica Sharon, se non ci fosse andrebbe inventata !
Grazie a tutte le ragazze che si sono iscritte al torneo e imbocca al lupo a tutte per la gara!
Per me è tutto ok,grazie mille alle madrine per la pazienza e il lavoro svolto,complimenti a tutte
tutto ok, per i miei lavori
Ragazze, riesco ad aprire solo categoria cucito creativo.[emoji848][emoji848] Sarà perché provo da applicazione?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk