complimenti alle vincitrici!!
Io ho partecipato per la prima volta e sono orgogliosa di aver ricevuto i vostri voti, non tanti da vincere, ma l'importante è partecipare!!
Visualizzazione Stampabile
complimenti alle vincitrici!!
Io ho partecipato per la prima volta e sono orgogliosa di aver ricevuto i vostri voti, non tanti da vincere, ma l'importante è partecipare!!
Complimenti a tutte le vincitrice, come me, essì per una volta sono riuscita a vincere qualcosa. Grazie a chi mi ha votato e anche a tutte le partecipanti. Grazie alle madrine che hanno lavorato tanto per questo secondo torneo.
Complimentissimi anche da me,
anche io ho partecipato per la prima volta e mi sono veramente divertita a guardare e riguardare tutte le realizzazioni di tutte le categorie, ho sempre la curiosità di andare a vedere quello che non so fare e apprezzo sempre tutto quello che vedo, perché so benissimo quanta dedizione ci vuole.
Un grazie speciale a tutte coloro che mi hanno votato, ma anche a chi non mi ha votato ma ha apprezzato i miei lavori.
Spero di partecipare ancora e ancora....
:ciao-ciao-ciao:
Complimenti alle vincitrici e a tutte le partecipanti, ho fatto molta fatica a votare perché c'erano tantissimi bei lavori. Non ho vinto ma non importa sono stata molto contenta di aver partecipato ed essermi divertita con voi 😄😄😄un grazie alle madrine per aver lanciato questa iniziativa molto bella e aver lavorato molto per gestirla. 😘😘😘😘😘
Grazie infinite alle madrine e complimenti a tutte per i lavori messi in mostra, tutti bellissimi.
Grazie mille a tutte coloro che hanno partecipato !
Ciao e grazie mille a tutte!
Anche quest'anno il mio ritorno dalle vacanze è stato gioioso. Grazie mille alle madrine per la fatica fatta :-*
Complimenti alle vincitrici e un grazie a chi ha apprezzato i miei lavori, buon anno a tutte
Grazie mi sono divertita !! complimenti alle vincitrici e alle madrine aspetto il prossimo......:entusiasta:
Grazie a tutte le persone che hanno apprezzato i miei lavori e mi hanno votato. E' la prima volta che partecipo e vi assicuro che è stato emozionante. Sono orgogliosa di avere avuto la vostra attenzione. Non importa cosa si vince, grazie a voi mi sono sentita importante. Grazie di cuore:smack!:
complimenti a tutte! bellissimi i vostri lavori. Tutti! Anche quelli non vincenti.