Grazie Mari, dopo controllo.
Lucia certo che sei in tempo, ti aggiungo alla lista
Visualizzazione Stampabile
Grazie Mari, dopo controllo.
Lucia certo che sei in tempo, ti aggiungo alla lista
Buongiorno :-))
Lavoro feltro inviato :-)
Buongiorno madrine a giorni inviero le foto della sezione punto croce, ma volevo sapere posso insermi anche per la sezione feltro??
Sì Sonia, fino alla scadenza potete inviare le foto x qualsiasi categoria, quindi potete aggiungervi tranquillamente
Grazie Lucia, controllo
Inviato anche foto per la categoria alte arti :-))
Buon pomeriggio
Ps chissà se non riesco anche per la categoria ricamo :-))
Ragazze su che le foto sono pochine. Dateci sotto :)
In prima pagina abbiamo scrittole foto ricevute. Vi prego di controllare e se non è segnato e l'avete mandata segnalatelo
Lucia ognuna può partecipare con due lavori per ogni categoria. Foto 1 si riferisce ad un lavoro, foto 2 al secondo. A te manca la conferma della categoria feltro. A me ok.
Grazie Mary :-))
Allora confermo che a me manca feltro che ho mandato ieri oppure altre arti sempre mandar ieri h ad hahahahaha
Ok Grazie.
Come ha scritto Annalisa, controllate sempre il primo post... noi facciamo il possibile, ma può capitare che ci scappi una foto
Tutto a posto, grazie
Buon pomeriggio, quanto tempo è passato. [emoji17].
Sono riuscita a terminare il mio amigurumi ma non ricordo a chi devo inviarlo. Mi inviate mail gentilmente in mp? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
ciao a tutte. finalmente sono riuscita a terminare i lavori, anche se credo che la categoria cucito creativo forse andrebbe sostituita con quella del feltro, giudicate voi. non ricordo più a chi devo mandare le foto, potreste gentilmente mandarmi un mp? grazie e buon alvoro a chi non ha ancora terminato
Oggi mando le foto dei lavori terminati a te Annalisa, la tua email Roby non la ricordo se gentilmente me la manderesti privatamente te ne sarei grata.
Tutto a posto Annalisa, grazie.
annalisa ti ho mandato le foto dei lavori. mi dici se tutto è ok?
Ciao, Annalisa ho inviato una mail con le foto. Spero siano arrivate anche perché attualmente combino guai in continuazione. Baci
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
grazie annalisa, non avevo visto lamail. ho controllato è tutto ok. grazie
Vi ricordo che mancano pochi giorni per l'invio delle foto. Forza ragazze :)
Ne approfitto anche per ricordarvi che verrà estratto un piccolo omaggio, ma non vi svelo ancora cosa sarà...……….lasciamo la suspence ancora per qualche giorno
Ho pronto qualcosa anche di ricamo... Senza pretese ma più sperimentazione di nuovi filati...
Mando email, se poi fosse tardi per iscriversi non pubblicate :-)
Foto ricevuta Lucia, grazie.
Forza ragazze avete ancora 3 gg x inviare le vs foto
Chi deve ancora mandare le foto? avete solo oggi e domani per farlo! Coraggio ultimo sprint finale!
Ultimo giorno per inviare le vs foto!!!
Buongiorno!!! stamnai ho inviato le foto a Roberta...come sempre sono la ritardataria cronica:remissivo:
annalisa ho controllato la prima pagina e per quanto riguarda il feltro è una foto (che ti ho mandato in chat causa ricovero),
per "altre arti" mandai ad agosto due foto di due progetti.
Carmen, ora controllo e ti faccio sapere
Controllato! Le foto ci sono ma ci eravamo dimenticate di aggiornare il 1° post.
Tutto a posto Carmen :ok:
Anche io ho mandato le foto di 2 lavori, ma il primo post non è aggiornato.
Nuccia io ho controllato ma abbiamo solo foto di un tuo lavoro in cucito creativo e una di uncinetto……………...se ne hai mandate altre se puoi inviarle nuovamente che le aggiungiamo
Ragazze domani apriremo il tread per le votazioni :)
Sono pronta a lustrarmi gli occhi!:stellina-danzatrice