Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,ho una domanda, ho confezionato una copertina che tra pochi giorni consegnerò, mi sarebbe piaciuto partecipare con quella, avendomi fatto lo schema la maghetta Grazia Managò, può andare bene ugualmente se invio la foto senza oggetto, oppure lo devo avere materialmente in casa?
-
Ho deciso! Mi iscrivo e partecipo alle categorie uncinetto e amigurumi.:yes!:
Posso chiedere una cosa?:remissivo: Visto che parteciperò con delle cose che poi vorrei regalare, sarebbe possibile avere già gli abbinamenti dell'oggetto con cui fotografare?:arrossito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Posso chiedere una cosa?:remissivo: Visto che parteciperò con delle cose che poi vorrei regalare, sarebbe possibile avere già gli abbinamenti dell'oggetto con cui fotografare?:arrossito:
mi associo alla richiesta di Marilena.... sapere l'oggetto con cui fotografare fin'dora aiuterebbe per l'organizzazione delle foto :dolci-occhietti:
-
ciao, brave madrine ci riprovo anch'io!!! categorie punto croce, maglia e uncinetto :ok:
-
Ragazze, quest'anno l'oggetto da fotografare con il lavoro, sarà uguale per tutte.
Da scegliere tra una matassina o una penna. Di colore blu, il colore di Megghy il nostro forum.
Vi piace?
:occhiolino5:
-
Citazione:
mandon
Ciao,ho una domanda, ho confezionato una copertina che tra pochi giorni consegnerò, mi sarebbe piaciuto partecipare con quella, avendomi fatto lo schema la maghetta Grazia Managò, può andare bene ugualmente se invio la foto senza oggetto, oppure lo devo avere materialmente in casa?
La copertina va benissimo! L'oggetto a scelta tra una matassina o una penna di colore blu.
Citazione:
Ma12ri
Benvenuta Marilena! :) Non potevi mancare.
Per l'oggetto ho già scritto.
Citazione:
Lucia59
mi associo alla richiesta di Marilena.... sapere l'oggetto con cui fotografare fin'dora aiuterebbe per l'organizzazione delle foto :dolci-occhietti:
L'oggetto non è più misterioso, Lucia! :)
Una matassina o una penna blu.
Citazione:
deborah
ciao, brave madrine ci riprovo anch'io!!! categorie punto croce, maglia e uncinetto :ok:
Benvenuta Debora, vado subito a segnarti!
:gongolare:
-
-
Quindi conoscendo già l'oggetto con il quale fotografare....potremmo anche regalare l'oggetto realizzato, avendo cura di fare la foto prima! Giusto?
-
Mi iscrivi anche io per la categoria ricamo. Non voglio esagerare😹
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
-
Bellissima idea, grazie Sharon!!