Care madrine potreste aggiungermi anche nella categoria cucito creativo? :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Care madrine potreste aggiungermi anche nella categoria cucito creativo? :smack!:
Certo Miky! :)
:singer:
Caspita manco per un po' e guarda quante nuove iscritte :)
Grazie ragazze per la fiducia che ci state accordando iscrivendovi a questo concorso, sono davvero contenta.
:baciii::baciii::baciii::abbraccioforte::abbraccio forte::abbraccioforte:
Ciao ragazze....posso iscrivermi anche io?!
Non sono bravissima ma mi piace condividere con voi i miei lavoretti...:fiorixte:
Ma certamente Marta! :)
In quale categoria ti vuoi iscrivere?
Cucito creativo e feltro...[emoji322] [emoji322] [emoji322]
......da come ho capito poi ci si può aggiungere ad altre?!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Perfetto! Si, in seguito se vuoi ti puoi aggiungere anche ad altre categorie.
Benvenuta! :)
:invio-fiori:
OK...grazie mille allora!!!
Adesso vedrò di dar sfogo alla mia fantasia....[emoji5]
Se non scrivo molto in questo periodo e' anche perche' mi sto applicando :gomitoli: :uncinetto: prima che arrivino i nipotini in vancanza a giugno.... dopo fino ad agosto non se ne parla di prendere in mano uncinetto, ferri, aghi o pennelli.... sono gia' a buon punto e avrei gia' anche qualche foto pronto... qualcuno ha gia' inviato qualcosa?
un saluto caloroso a tutte voi :amore-micioso:
Si, Lucia, qualcuna ha già iniziato a inviare qualcosa.
Ma c'è ancora moooolto tempo!
:give-me-five:
Mi inserisci anche per categoria feltro? Grazie mille [emoji8]
Maura
Certo Maura! :)
.....c'é anche una categoria per la pittura?
Marta.... per quanto io sappia no.... io uso il pennello per decoupage siccome associo la pittura al decoupage (sfondi, contorni, continuazioni del soggetto in pittura)
Ah ok[emoji12] [emoji106]
Grazie mille[emoji253]
Ciao,
scusate ma non mi ricordo più come si fa a scaricare il banner :muto-2: me lo potreste ricordare per cortesia?
Grazie mille :stellina-ciao:
E' sufficiente fare copia/incolla. :)
Ciao Sharon mi puoi dire se ti sono arrivati i miei lavori, per favore?
Si, Renata! Sono arrivati! :)
:ok:
Io ho inviato i lavori di amigurumi. Mi mancano le foto di punto croce e poi sono a posto!
Mamma mia come vi prendete avanti[emoji33]
Sono preoccupata[emoji5]
io non ho ancora fatto nulla, ma c'è ancora tempo
Si, ragazze c'è ancora molto tempo per creare meraviglie!
:stellina-ciao:
Ah OK...perfetto!
Infatti mi sono iscritta incoraggiata dal tempo...e poi ho iniziato a vedere che alcune ragazze hanno già finito[emoji33]
mi chiedevo, sempre se non porta troppo lavoro al momento di inserire i lavori in un unico post da parte della madrina, se non potrebbe essere carino di accompagnare i lavori con un commento del tipo ".... realizzato con..." "... su supporto di..." ... cucito a mano o macchina " ecc. ovviamente gia' al momento del invio alla madrina
cosa ne dite?
Lucia si può fare ma dovrete essere voi nel mo.entro che inviate le foto a descrivere la tecnica così noi copiamo il vostro testo ed è più semplice che non commettiamo errori :)
infatti era pensato cosi... se per voi non comporta troppo lavoro iniziamo magari a sentire cosa dicono le altre...
potrebbe essere facoltativa e utilizzata solo dove bisogna o si voglia sottolineare una particolarita' che magari in foto (che non rendono mai giustizia) non si riesce a vedere...
aspetto il vostro commento in base ai quali poi decideranno le madrine se introdurre o meno....
Sono d'accordo con Franca.... altrimenti povere madrine! Quanto lavoro in più dovranno fare!!!
Io inizierò dopo l'estate a creare..... Il tempo c'è!
Jo Giovanna
Mi associo. Se non è più che indispensabile, non scriverei nulla, altrimenti chi deve poi pubblicare tutto diventa matta!
Anche io sono d'accordo con le altre.. se la foto è sufficiente basta quella..
A proposito... Sharon ti ho mandato la prima foto..fammi sapere se la hai ricevuta
No Carmen, ancora no. Quando l'hai mandata la foto? :)
La foto è appena arrivata, Carmen!
Si vede che il postino era stanco e non è andato veloce! :)
:ok!:
Ciao a tutte,
anch'io credo che basti la foto :ciao-ciao-ciao:http://i.imgur.com/RUchTCO.jpg
Sono d'accordo anche io, spiegazioni solo se particolarmente necessarie così viene tutto più fluido ..
ciao a tutte;)
sarebbe possibile togliermi da maglia e aggiungere invece feltro ?
.... ho scoperto un materiale nuovo che mi appassiona :ghignata: