grazie del bentornata Mary,,,, infatti la mia assenza non era solo dovuta alla pagina rossa ma anche perche' sono rimasta un po' di piu' da mia mamma per coccolarla e abbracciarla dopo tanto tempo che non la vedevo
ora avanti a tutta gas:entusiasta:
Visualizzazione Stampabile
grazie del bentornata Mary,,,, infatti la mia assenza non era solo dovuta alla pagina rossa ma anche perche' sono rimasta un po' di piu' da mia mamma per coccolarla e abbracciarla dopo tanto tempo che non la vedevo
ora avanti a tutta gas:entusiasta:
Lina, lo trovi scritto qui. :) Tutti i lavori che vi piacciono.
:xmas:
I miei lavori ci sono tutti.
Ho visto delle opere d'arte.... Non sarà facile decidere....
Una domanda: se voto attraverso tapatalk, il voto risulta?
Jo Giovanna
è stato difficilissimo perchè ci sono dei capolavori ,ma,alla fine ho dovuto scegliere ed ho votato .li avrei votato tutti ma ,come giustamente è stato detto ,sarebbe stato inutile se poi si doveva fare a sorteggio.comunque bravissime tutte noi
Lina non c'è limite ma mi raccomando votate come se ci fosse ;) lo scorso anno giustamente in molte si sono lamentate perché avevamo messo il limite quest'anno proviamo a non metterlo per il prossimo valutiamo quale dei due metodi sia risultato più efficace ai fini della gara perché alla fine è una gara.
Io personalmente preferisco sempre il voto unico ;) anche se come lo scorso anno anche quest'anno è davvero difficilissimissimo :)
Già fatto Annalisa e infatti è stato difficilissimo.
E' da stamane che li guardo e che le ritorno a rivedere.
La prima cosa che guardo è ciò che mi va nell'occhio, poi la bellezza e infine ciò che mi sarebbe piaciuto realizzare.
Carissime partecipanti,
complimenti a tutte, difficilissima la scelta per il voto, interessantissima la visione di tutte le creazioni.
Sono veramente felice d'aver partecipato e credo che lo farò ancora.
:ciao-babbonatale:Auguri a tutte le forumine